[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Sulla Mala Suerte prima della diretta

Nina e Magda si contendono i “fornelli”

03-03-2011 15:43

Sulla Mala Suerte prima della diretta

È mattina sulla Mala Suerte, Nina e Daniel McVicar sono in coperta e stanno parlando della loro avventura all'Isola. Nina dice: "Pian piano ciascuno trova il suo equilibrio, pensa positivo. La tua è una vera sfida, per te è più dura perché stai affrontando la perdita di un figlio, ma devi uscirne fuori il meglio possibile", e Daniel risponde: "Lui è proprio lì, durante le prove, io lo vedo. Aiuta questo vecchio corpo a essere più forte". Nina conclude: "Vedrai che ce la farai". Daniel la ringrazia per averlo ascoltato e i due si abbracciano.
Eleonora e Nina stanno parlando delle nomination. Eleonora è sicura che anche nella terza puntata finirà in nomination: "È inutile che disperdiamo voti, ognuno di noi deve fare un ragionamento per capire se ha una chance di essere in nomination". Nina è certa di quello che succederà: "Le uniche tre persone che rischiano la nomination siamo io, te e Daniel, parliamoci chiaro"! Eleonora conclude: "Siccome gli uomini sono sempre corporativi, anche noi donne dovremmo esserlo".
Più tardi Magda, la cuoca del gruppo, si sta organizzando per cucinare per tutti e ha già preparato la padella con il riso, quando Nina esclama: "Voglio cucinare io, vediamo che succede", ma Magda non approva: "Il cibo è poco, non possiamo fare esperimenti". Nina allora informa Eleonora che domani sarà lei a cucinare e Magda la riprende dicendole che deve interpellare tutto il gruppo, non solo Eleonora. Nina, per l'ennesima volta in contraddizione con i suoi compagni, dice: "Scusa se mi sono permessa di pensarlo"!
Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il  Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]