[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Intervista a Killian Nielsen

Ecco cosa ci ha raccontato appena rientrato in Italia. Il resto chiedeteglielo voi in videochat!

29-04-2011 18:17

Intervista a Killian Nielsen

Martedì sera, prima della finale, abbiamo incontrato in studio Killian Nielsen appena rientrato dall'Honduras e ne abbiamo approfittato per fargli alcune domanda a caldo. Il resto glielo potrete chiedere direttamente voi, lunedì 2 maggio alle ore 16, nel corso della nostra videochat. Ecco cosa ci ha detto l'altra sera.

Ricordo più bello
Aver avuto con me Anna! Non avrei mai pensato che sarebbe venuta sulla "Mala Suerte". Mi ha dato la forza giusta per andare avanti. L'altro momento bello è quando ho avuto la maschera, perché io amo pescare e mi sembra d'averlo dimostrato... Era troppo bello immergersi!

Il giorno più brutto
Quando è andata via Anna. Da naufrago invece i primi giorni, quando non avevamo il fuoco e il telone per ripararci dalla pioggia. Inoltre, i dolori causati dall'aver mangiato il riso crudo. Li ricordo ancora oggi.

Con chi hai legato di più e con chi meno
Con Mogol, Roberta e Francesca Fogar ho legato molto. Con Magda e Raffaele meno, perché ho avuto meno occasioni per parlare con loro.

In cosa ti senti cambiato
Mi sento più sicuro di me stesso. Francesca Fogar mi ha aiutato in questo percorso e a prendere la decisione di non legarmi al gruppo solo per indecisione, ma di ragionare per me stesso in autonomia e poi decidere con chi stare.

Ritornando sull'Isola cosa faresti diversamente
Mi esprimerei sicuramente di più. Ho fatto tutte le cose bene, ma vorrei viverla di più. Nella vita sono più espansivo e all'Isola all'inizio mi intimorivano le telecamere, poi, una volta che mi sono abituato, sono venute a mancare le forze a causa della mancanza di cibo.

La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto
Vedere Laerte che è cambiato nel corso dell'Isola. Ha voluto fare di tutto per rimanere in gioco. Anche alcuni atteggiamenti di Nina non mi sono piaciuti, perché non portavano rispetto nei confronti delle altre persone.

Un gossip dell'Isola
Ho visto molto affiatamento tra Nina e Laerte e poi mi è piaciuto molto il clima scherzoso di quando abbiamo "fumato il cane" di Laerte per più giorni.

Se invece volete chiedere voi qualcosa direttamente a Killian sulla sua esperienza all'Isola Dei Famosi, vi invitiamo a partecipare alla videochat che lo vedrà protagonista lunedì 2 maggio alle ore 16.
Per saperne di più, cliccate QUI!

[an error occurred while processing this directive]