[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

“Il fuoco è vita”

Ora la preoccupazione dei Famosi è quella di non farlo spegnere

08-03-2011 17:12

“Il fuoco è vita”

Durante il giorno Giorgia, Magda e Raffaella discutono dell'atteggiamento di Daniel, che continua a passare molto tempo isolato dal gruppo. Poi l'argomento si sposta sulle eliminazioni. Magda è convinta che presto raddoppierà il numero di eliminati per ogni puntata. Secondo la brasiliana il fatto di essere ancora in quindici alla quarta puntata fa sì che molto presto si inizi a eliminare più di un concorrente alla volta. Se non succederà questa settimana succederà la prossima, secondo Magda. Lontano da tutti, Eleonora e Nina continuano a parlare dei membri della squadra. La Brigliadori dice di essersi affezionata ormai a tutti e che chiunque dovesse uscire le mancherebbe. Nina non la pensa allo stesso modo, accetta che ci si possa abituare a vedere sempre le stesse persone, ma per lei l'affetto è un'altra cosa.

Avere il fuoco vuol dire anche proteggerlo. Raffaele si propone quindi di organizzare i turni per la veglia. Suggerisce di fare i turni a coppie, un uomo e una donna, una sorta di par condicio che suscita l'ironia di Eleonora, la quale insinua (scherzando) dei secondi fini nella proposta di Raffaele. Daniel dice che lui è disposto a fare il proprio turno con qualunque donna, anche con Thyago. La protezione del fuoco è un'ossessione per Raffaele. Per quasi tutto il giorno resta a vegliarlo e a curarlo, attizzando i carboni, controllando la protezione. "Sembra un santone indiano", dice Eleonora vedendolo osservare la fiamma in posa meditativa. "Il fuoco è vita", commenta intanto lo stesso Paganini.

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda (come di consueto) alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]