[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Un altro giorno è andato

Il cibo scarseggia e, quando il sole scende, tutti (nominati e non) si fermano a contemplare il tramonto

29-03-2011 18:31

Un altro giorno è andato

Eleonora è alla ricerca di cibo sugli scogli, mentre Laerte, Nina, Raffaella e Roberta decidono di  partire per un'escursione. Nina invita gli altri naufraghi a unirsi, ma nessuno sembra interessato alla  proposta perché tutti impegnati a mangiare paguri, patelle e alcuni piccoli manghi. Il gruppetto si incammina e raggiunge Eleonora per chiederle in prestito il coltello. I quattro si inoltrano nella vegetazione a caccia di qualsiasi cosa che sia commestibile, ma oggi la giornata sembra poco fortunata e riescono a catturare solo pochi paguri e conchigliones.

La Brigliadori mostra un atteggiamento abbastanza bipolare: a volte è estremamente socievole e piena di vita, altre volte è solitaria e si ritira in meditazione. Laerte la guarda interdetto correre sulla sabbia gridando: "La sensazione di correre è fighissima"!

Nina avvista una biscia su un albero e urla impaurita, mentre Laerte tenta di catturarla. La Moric è preoccupata per la quantità di animali pericolosi che abitano l'isola, proprio come la tarantola che hanno scoperto prima. Nel frattempo è ormai giunta l'ora del tramonto e la giornata si conclude con i tre nominati di questa settimana, Daniel, Giorgia e Raffaella che contemplano il tramonto e Nina e Laerte che, abbracciati, guardano il sole scendere nel mare.

Per vedere qusto e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]