[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

“Sartoria Brigliadori”

Eleonora ha tessuto all’uncinetto un tanga per Roberta

19-04-2011 17:13

“Sartoria Brigliadori”

Eleonora ha tessuto all'uncinetto un tanga per Roberta e insiste perché Giorgia faccia da modella. La Palmas ritiene che sarebbe meglio provarlo direttamente sulla persona che lo dovrà indossare, ma poi cede alle richieste della Brigliadori. Con un po' di imbarazzo Giorgia veste il capo della "Sartoria Brigliadori" notando però che la parte davanti copra ben poco. Roberta raggiunge le due che sono ancora impegnate nella prova del tanga e, dato uno sguardo, esclama: "Madonna"! "Molto sexy", commenta Eleonora e la ragazza di Ladispoli risponde: "Anche troppo".

Roberta sfrega la teiera di Eleonora esprimendo il desiderio di raggiungere la finale, ma la Brigliadori la mette in guardia: "Funziona solo con la proprietaria". Killian invece la usa per specchiarsi e rimane alquanto dispiaciuto dalla sua immagine. Roberta lo consola dicendogli che sta bene e che è dimagrito. "Sono un mostro", è il giudizio di Killian.

Eleonora si adopera per rifinire il tanga di Roberta. Ha aggiunto un pezzo di stoffa rossa per rendere meno scoperto il davanti. La Allegretti però vorrebbe che anche la parte di dietro fosse più coperta, altrimenti sua madre si arrabbia. La Brigliadori però sostiene che sul di dietro ci sia poco da fare, d'altronde è un tanga. "Non è che c'ho tutto sto sedere da tanga", dice Roberta, poi si getta in terra e comincia a fare esercizi per i glutei. Nella luce bruna del tramonto Eleonora invita la Allegretti a provare il tanga ormai terminato. La ragazza ha vergogna e non vuole farlo se non tenendo in dosso anche il costume. "Siamo tra noi", dice Laerte, esortandola a fare come le dice la Brigliadori. Anche la Palmas si unisce a Laerte e i due ridacchiano, mentre Roberta si mostra ancora indecisa. Pappalardo conclude:"Ahò, tanga e facioli è la morte sua"! 

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]