[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

L’8 marzo sulla Mala Suerte

Roberta è in vena di cantare

09-03-2011 17:28

L’8 marzo sulla Mala Suerte

Sulla Mala Suerte Francesca Fogar è pronta a immergersi in mare per provare a pescare con il metodo utilizzato da Killian. Roberta le dà il benestare dicendole di tornare "pescatrice", poi resta a canticchiare attaccata alla scaletta del barcone. In coperta Francesco dà il buongiorno a Killian, lasciando intendere di essere stato svegliato dalla caciara della Allegretti. Mogol ironizza sul fatto che Roberta sia uscita sul ponte cercando di non far rumore e, una volta fuori, abbia cominciato a cantare come se dentro non la sentissero. Intanto Roberta continua a cantare mentre pulisce il ponte, Abi e Walter la osservano in silenzio, mentre Gianna commenta dicendo di apprezzare la disinvoltura, un po' meno la voce. La Allegretti continua imperterrita cercando di coinvolgere anche Walter, mentre in coperta Killian dice che avrebbe voluto pescare, ma è stato anticipato da Francesca. Il giovane osserva la Fogar dall'oblò e la vede pescare un altro pesce, Mogol commenta "Ahi, ahi, ahi, ti stanno fregando Killian". Killian esce sul ponte e chiama Francesca chiedendole il cambio. La Fogar ritorna sulla barca e riceve i complimenti di Gianna per aver preso tre pesci piuttosto grandi.

I Parenti Di sono distesi sul ponte in fase di relax, Mogol ricorda che è la Festa della donna, dando lo spunto per gli auguri di tutti alle donne del gruppo. In particolare, Walter ci tiene a sottolineare che le donne stanno facendo un'ottima isola, dimostrando grande forza e grande impegno e rappresentando la parte più forte de gruppo. Killian intanto prepara gli ami per andare a pescare. Abi invece resta distesa sulla stuoia e non sembra in vena di fare alcunché. Roberta Allegretti prova a risvegliarla con la proposta scherzosa di farle fare la lap dance, ma la sorella di Balotelli non pare gradire e le risponde: "Siamo all'isola non al Moulin Rouge".  Abi è davvero stanca e svogliata, rifiuta anche di unirsi a Walter e Roberta che si tuffano in mare per un bagno rilassante. Nemmeno Mogol vuole tuffarsi: dice che non può perché ha la ferita al gomito ancora aperta. Roberta e Walter giocano attaccati alla scaletta, mentre Abi, distesa, si chiede, con Mogol, come faccia la Allegretti ad avere tutte quelle energie.

Per vedere qusto e tutto il resto, vi initiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda (come di consueto) alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]