[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

“Riso al veleno”

Nina cucina, ma parte del gruppo preferisce saltare il pasto

01-04-2011 15:46

“Riso al veleno”

Nina sta pulendo le patelle e Roberta le offre il suo aiuto per pulire il cocco, secondo ingrediente del risotto. Intanto Francesca e Giorgia stanno ancora parlando della sfuriata di Nina: la Fogar non vorrebbe infierire sulla Moric, ma la Palmas pensa che il fatto sia troppo grave per poter tacere. Nina versa il riso in padella, ma Eleonora e Giorgia avvisano che oggi non pranzeranno. La Moric commenta ironica: "Hanno paura che ci metta dentro del veleno"!

Il riso è pronto e tutti si radunano intorno al fuoco. Gianna cede la sua parte di riso a Eleonora che si ritira nel suo tempio per mangiare in solitudine: "Avevo bisogno di lenire le mie ferite". Nina invece suppone che la Brigliadori si sia allontanata perché non aveva piacere di condividere il momento del pasto con lei e pensa che abbia fatto un gesto molto infantile.

Laerte e Francesca stanno parlando della Prova Leader che li attende il giorno successivo. Francesca non potrà parteciparvi perché proprio Laerte l'ha mandata in nomination. Pappalardo pensa che sia una fortuna risparmiarsi la prova, Francesca, invece, è abbastanza dispiaciuta, visto che è la prima volta che non partecipa...

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]