[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Intervista all'eliminato

Abbiamo incontrato Luca Di Risio e gli abbiamo fatto qualche domanda..

11-03-2011 19:09

Intervista all'eliminato

Mercoledì sera, prima della diretta, abbiamo incontrato in studio Luca Di Risio appena rientrato dall'Honduras e ne abbiamo approfittato per fargli alcune domanda a caldo. Il resto glielo potrete chiedere direttamente voi, martedì 15 marzo alle ore 16, nel corso della nostra videochat. Ecco cosa ci ha detto l'altra sera.

Ricordo più bello
: Le Compis Angels (Giorgia, Magda e Raffaella - ndr) e anche gli uomini. Ho trovato sei amici importanti.

Il giorno più brutto: Non credo ci sia stato un giorno più brutto. Quando poteva sembrare un giorno brutto, era messo in conto.

Con chi hai legato di più e con chi meno: Ho legato tantissimo con Giorgia e Magda, che spero vinca. Però ho legato anche con gli altri. Non ho legato affatto con Eleonora Brigliadori.

In cosa ti senti cambiato: In nulla! Non sono andato li per cambiare, ma per provare sensazioni ed emozioni forti. Sensazioni si, emozioni no, perché mi sono annoiato.

Potessi ritornare sull'Isola, cosa faresti diversamente: Se proprio dovessi tornare, ma mi auguro di no, rifarei tutto quello che ho fatto, compreso "zittire" chi parla troppo. Che sia femmina o maschio.

La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto: L'egoismo della Brigliadori, la quale - mentre noi ci facevamo il c**o per prendere il cibo e la legna per il gruppo - lei pensava solo a prendere ricci e fiori per adornare quella squallida barca.

Un gossip dell'Isola: Inciuci non ce ne sono stati, perché il pensiero del sesso è fortemente smorzato dalla fame.

Se invece volete chiedere voi qualcosa direttamente a Luca sulla sua esperienza all'Isola Dei Famosi, vi invitiamo a partecipare alla videochat che lo vedrà protagonista martedì 15 marzo alle ore 16.
Per saperne di più, cliccate QUI!

[an error occurred while processing this directive]