[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Ci sono pesci e… Pesci!

A Cayo Paloma sono tutte pazze per Thyago, sulla Mala Suerte nasce una sfida tra Killian e Laerte

15-03-2011 19:00

Ci sono pesci e… Pesci!

È l'ora del tramonto, Magda e Nina sono in spiaggia. La brasilina è contenta: "È stata una giornata fantastica, una delle mie preferite da quando sono qui". Intanto Thyago sta pescando e le ragazze, sedute in spiaggia, lo ammirano da lontano. Eleonora commenta: "Tutte pazze per Thyago" e subito Nina le chiede divertita: "Thyago, ma sei libero"? Il bel Thyago non risponde, sorride e sembra imperturbabile. Eleonora incalza: "Abbiamo un elenco di ragazze da presentarti..." e Magda aggiunge: "...possiamo iniziare presentandoti qualcuna qua"! È chiara l'allusione a Raffaella, che sorride compiaciuta.

Giorgia e Raffaella cantano la canzone di Adriano Celentano Io non so parlar d'amore, mentre guardano il sole scendere nel mare.

Nello stesso momento, poco più lontano, Killian lancia una sfida di pesca a Laerte: catturare cinque cernie. Laerte accetta la sfida e decide di offrire a Killian una cena a Roma in caso di vittoria. Mentre tutti lo incitano dal barcone, Killian si tuffa e inizia a pescare, riesce a prendere quattro pesci. Poi è il turno di Laerte...

Per vedere questo e tutto ilresto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]