[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Trofie e relax…

…ma Raffaele non perde mai di vista il fuoco

09-03-2011 18:12

Trofie e relax…

A Cayo Paloma le donne si riuniscono ed Eleonora prende della farina per fare delle trofie. Una volta impastata la farina e preparate le trofie, Eleonora propone di sbrigarsi a fare il "pesto" perché di l'acqua sta già bollendo. Mentre le ragazze sono impegnate nella preparazione del pranzo, Nina chiede a tutte se mancherà loro qualora dovesse usciere dal gioco. Giorgia le risponde che potrebbe mancare, in un certo senso. Eleonora è certa che sentirebbe la sua mancanza, dato che  mette allegria. Le due amiche si ritrovano poco più tardi in punto molto assolato dell'isola e aspettando che il pranzo sia pronto mentre si scambiano effusioni.

Il pranzo è pronto e a un primo sguardo sembra davvero che i Famosi mangeranno trofie al pesto. "Che meraviglia", esclama Magda, "E le abbiamo fatte noi", risponde Giorgia. La pasta è venuta davvero bene e Daniel dice di sentirsi come a Portofino. Dopo pranzo l'attenzione dei Famosi è catturata dalla visione della Mala Suerte che si sta muovendo  in una direzione sconosciuta.

I Famosi si rilassano all'ombra delle palme, solo Raffaele sta al sole. Preoccupato come sempre che il fuoco possa spegnersi, resta accanto alla fiamma cercando di alimentarla. Thyago lo vede in lontananza mentre è impegnato nella sua opera di salvaguardia e scherza con gli altri sul fatto che sia sempre lì. "Ogni notte un albero che sparisce", aggiunge Magda ridendo. Giorgia si chiede cosa farebbe "il maestro" qualora dovesse piovere, e la brasiliana risponde che diventerebbe Batman e proteggerebbe il fuoco col mantello. Nei momenti in cui non presta la propria attenzione al fuoco, Paganini si cimenta nella pesca col retino, ma non riesce a catturare nulla: i pesci sono troppo veloci. Thyago e Magda si impegnano allora nella costruzione di un nuovo retino usando un pezzo di sacco. Grazie al nuovo attrezzo riescono a catturare dei pesciolini minuscoli che Thyago assaggia trovandoli poco gradevoli; anche Magda ne prende uno, ma poi scoppia a ridere e chiede al compagno cosa stanno combinando. I due decidono di lasciare andare le prede, davvero troppo piccole per diventare la cena dei Famosi.

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda (come di consueto) alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]