[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Eleonora cambia residenza

L’importante è comunque rispettare l’avviso della produzione

29-03-2011 14:14

Eleonora cambia residenza

Scende la sera su Playa Uva. Eleonora sta sistemando stuoia e cuscino nel suo giardino zen e avvisa i suoi compagni che d'ora in avanti si trasferirà lì per passare la notte. Laerte è visibilmente sollevato e contento di questa decisione che permetterà a tutti di avere più spazio a disposizione in capanna. Nina commenta ironica: "Io l'ho detto ieri che Eleonora ha cambiato residenza", e Laerte aggiunge: "Domani arrivano i vigili, la municipale, e l'arrestano perché è abusiva".

La mattina seguente tutti lentamente si risvegliano. Nina, appena aperti gli occhi, racconta a Laerte di aver sognato suo figlio. È commossa e ammette che la cosa che più di tutto le manca in questo momento è il suo sorriso. Poi cambia subito discorso per trattenere le lacrime.

Nel frattempo, Giorgia mette in guardia Eleonora circa l'avviso ricevuto dalla Produzione di non oltrepassare i limiti di spazio segnati dalle linee gialle. La Brigliadori la rassicura dicendo che è già a conoscenza delle regole che devono essere rispettate. Daniel si intromette nel discorso per sottolineare l'importanza di osservare severamente questa legge. Eleonora, infastidita  e insofferente nei confronti dell'americano, si allontana velocemente e dice a Giorgia che continueranno in privato la loro conversazione.

Poco dopo, Roberta si sta dando da fare per sistemare il fuoco e rimuovere la cenere dal braciere. Daniel interviene per darle indicazioni e Roberta si tira indietro risentita. La ragazza di Ladispoli si sente messa in disparte e soggetta a continui rimproveri. Francesca e Gianna le fanno notare che di solito la gestione del fuoco è affidata a Daniel che è il più esperto. Roberta dice stizzita: "Non è che ci vuole un capo per togliere la cenere! Ogni volta bisogna chiedere il permesso qua"! Gianna le risponde a tono: "Ti sei alzata con la voglia di litigare stamattina"?

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi!

[an error occurred while processing this directive]