[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Buon umore sulla Mala Suerte…

...Ma qualcuno esagera con la crema solare!

28-02-2011 18:51

Buon umore sulla Mala Suerte…

Dopo la mattinata trascorsa a Cayo Bolaño, i Famosi fanno ritorno sulla Mala Suerte. Luca Di Risio ha raccolto molta legna per alimentare il fuoco. Con soddisfazione si commenta la gita, Raffaele Paganini: "È stata una bella giornata", e Giorgia Palmas aggiunge: "Bellissima! Mi ha messo una carica positiva". Di Risio commenta: "Ci siamo ustionati però..", lamentandosi della scarsità di crema solare. La giornata volge al termine, il sole sta tramontando e Luca e Thyago stanno pescando. La giornata risulterà essere fino alla fine molto fortunata, perché i due ragazzi riescono a pescare ben sei pesci rendendo soddisfatti e felici gli altri compagni. C'è un bel clima di festa nel gruppo e si prepara la cena. Sono tutti concordi nel dire che quella appena trascorsa è stata la giornata più bella ed emozionante da quando è iniziata questa avventura.
La mattina successiva, Daniel McVicar indice una riunione per chiarire la questione "crema solare", che da qualche giorno ha iniziato a scarseggiare. Daniel esordisce dicendo: "Prima di aprire questa riunione voglio dire che questa non è un'opportunità per litigare" e poi si atteggia a moderatore delle discussioni. Subito Di Risio prende la parola accusando Nina Moric di utilizzare in maniera spropositata la crema solare: "Da quando sei arrivata tu la crema è finita". Nina si difende dicendo: "Certo che è finita! È la stessa quantità ma non più per otto persone, ora c'è una persona in più". La Palmas e la Fico propongono di appendere la crema solare sul barcone, così che tutti possano vederla e utilizzarla con moderazione. Con una votazione per alzata di mano, viene approvato questo provvedimento. Successivamente, sulla prua del barcone, Di Risio continua a lamentarsi con Giorgia e la Raffaella delle cattive abitudini di Nina: "Prima eravamo in otto e la crema avanzava, ora è arrivata una persona e la crema non arriva a fine settimana". Poi incita le due ragazze ad aprire gli occhi e a far notare le cose che non vanno, ma la Palmas risponde che non vuole polemizzare e fare discussioni inutili con gente troppo diversa da lei. Contemporaneamente, in coperta, Eleonora e Nina si stanno spalmando la poca crema rimasta e Nina, per sbaglio, fa cadere il barattolo di crema commentando: "Se mi avesse visto Luca"!!
Dopo la riunione, i Famosi si recano in spiaggia alla ricerca di altro cibo. McVicar e Thyago vanno alla ricerca di esche per pescare e cacciano diversi paguri, mentre Eleonora e Nina si avventurano nella vegetazione alla ricerca di bacche. Magda e Giorgia sono sugli scogli a raccogliere conchigliones e granchi. Raffaele Paganini si allontana solitario e gli altri tre uomini avvistano un serpente nella vegetazione. Facendo marcia indietro per tornare dal gruppo, Di Risio commenta ironico: "Torniamo dalle nostre vipere"! Magda e Giorgia fanno ritorno dal gruppo con un ricco bottino di conchigliones, sono felici ed esaltate per la caccia ben riuscita. Nina ed Eleonora, in lontananza, si distaccano dal gruppo e commentano stizzite i comportamenti dei loro compagni. Tornati sulla Mala Suerte, Giorgia inizia a organizzare le scorte di cibo per il pranzo e la cena: c'è grande abbondanza di conchigliones e ricci, ma decidono comunque di pescare...
Per vedere questo e tutto il resto, vi ricordìamo l'appuntamento con il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]