[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Di ritorno dalla Prova

Eleonora e Nina litigano di nuovo. Magda e Giorgia si danno alla pesca

22-03-2011 18:37

Di ritorno dalla Prova

I naufraghi tornano vittoriosi dalla prima Prova Ricompensa che li ha visti finalmente insieme, uniti in una sola squadra. La ricompensa è un grande telo che servirà come valida copertura per la capanna. Sono tutti contenti di aver guadagnato qualcosa che cambierà radicalmente (almeno così sperano) il tenore di vita durante le ore notturne. Magda esclama entusiasta: "Asciutti per sempre"! e Nina canta allegramente We are the champions.

Appena approdati a Playa Uva i naufraghi si mettono a lavoro per ricostruire la capanna. Gianna, Francesca ed Eleonora dirigono i lavori e decidono di fissare la parte centrale del telo e rinforzare i lati con le foglie. Daniel, non è d'accordo, e subito si intromette per dire la sua. Raffaele è seccato dal comportamento di Daniel, sempre così intransigente nell'esprimere le sue opinioni ed estremamente permaloso.

La pace dura poco fra Eleonora e Nina che poco dopo si ritrovano a bisticciare anche per la cucina. Eleonora, infatti, prescelta come cuoca per il pranzo sta cucinando vicino al fuoco quando sopraggiunge Nina che vuole sistemare il braciere. Eleonora le chiede di allontanarsi, ma la Moric rivendica il suo diritto sul fuoco perché è stata lei a sistemarlo ed alimentarlo. Thyago è stremato e commenta: "Adesso litigate anche per la cucina"?!?!

Magda e Giorgia provano a pescare per la prima volta con buoni risultati: entrambe catturano un pesce e specialmente Magda cattura una cernia abbastanza grande. Le due amiche sono entusiaste e Magda esclama: "Alla faccia di tutti quelli che dicono che non staremo più insieme"!

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]