[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Intervista a Magda Gomes

Ecco cosa ci ha raccontato appena rientrata in Italia. Il resto chiedeteglielo voi in videochat!

01-04-2011 17:54

Intervista a Magda Gomes

Martedì sera, prima della diretta, abbiamo incontrato in studio Magda Gomes appena rientrata dall'Honduras e ne abbiamo approfittato per farle alcune domanda a caldo. Il resto glielo potrete chiedere direttamente voi, martedì 5 aprile alle ore 16, nel corso della nostra videochat. Ecco cosa ci ha detto l'altra sera.

Ricordo più bello: Il primo tramonto dall'isola di Cayo Paloma con la mia preghiera per la dea del mare: Yemanja.

Il giorno più brutto: Quando ho visto la brace che aveva fatto Thyago spegnersi sotto la testa di Daniel. Sono stata molto male anche il giorno della mia nomination.

Con chi hai legato di più e con chi meno: Sicuramente il quartetto: Raffaele, Giorgia, Thyago, Eleonora. Meno con Nina.

In cosa ti senti cambiato: In niente. Sono tornata più brasiliana. Mi ha collegata di più alle mie radici e poi sono tornata col fisico da modella. Ora mi farò un guardaroba nuovo con i campionari dei miei amici stilisti.

Ritornando sull'Isola cosa faresti diversamente: Niente

La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto: Le volgarità di Chukie (Nina) e le sue litigate.

Un gossip dell'Isola: Ho trovato un condom chiuso e mi ha ricordato che non mi stavo sfogando. Meno male che l'ho trovato al mattino che ero ancora assonnata, perché se lo avessi trovato la sera, dopo aver mangiato i ricci, che facevo?

Se invece volete chiedere voi qualcosa direttamente a Magda sulla sua esperienza all'Isola Dei Famosi, vi invitiamo a partecipare alla videochat che lo vedrà protagonista martedì 5 aprile alle ore 16.
Per saperne di più, cliccate QUI!

[an error occurred while processing this directive]