[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Le nomination tengono banco

A Playa Uva si continua ancora a parlare di ciò che è appena accaduto in puntata

23-03-2011 18:17

Le nomination tengono banco

La prova che ha portato alla nomination Raffaella tiene ancora banco tra i naufraghi. La perdente e Daniel ne discutono e l'americano sottolinea quanto il gioco fosse cattivo, perché "vogliamo vincere per bistecche, ma non vogliamo perdere". In un altro punto dell'isola, Thyago racconta a Francesca e Giorgia lo svolgimento della prova, chiarendo il fatto che Raffaella, nonostante fosse seconda, si sia rimessa in gioco  nell'intento di portare ai compagni la ricompensa, pur rischiando di pagare con la nomination. Nel frattempo, Nina e Roberta discutono di strategie. La Moric si dichiara diffidente nei riguardi del terzetto composto da Gianna, Francesca e Giorgia, mentre Roberta è urtata dal fatto che Gianna si sia dimostrata dispiaciuta per l'uscita di Magda. In effetti la Orrù avrebbe voluto che Magda andasse avanti, perché ci teneva molto, e ne parla con le altre due componenti del terzetto distese nei pressi della riva. Gianna è una donna forte secondo Nina, che continua a parlare con la Allegretti. La leader sembra un po' pentita di non aver mandato in nomination la Fogar, ma preannuncia che la prossima settimana servirà per riflettere. "Hai fatto bene", conclude Roberta.

Killian e Laerte si spartiscono alcuni indumenti lasciati sull'isola da Raffaele. Si tratta, nello specifico, di un cappello e un k-way, che poi i due decidono di mettere a disposizione di chiunque ne possa avere bisogno.

Il terzetto continua a parlottare. L'oggetto della discussione è diventato Killian. Secondo Francesca e Gianna, sembra che gli altri lo ritengano un intoccabile, tanto che Eleonora si è rifiutata di inserirlo nell'elenco dei tre partecipanti alla prova svoltasi durante la puntata.

Daniel è accanto al fuoco impegnato nella preparazione della brace per cuocere il cibo, lo avvicina Roberta: "Disturbo"? "Sì, un po'", risponde seccato l'americano. Roberta vorrebbe cambiarsi e Daniel la invita a farlo rapidamente. Nel frattempo, da lontano, Killian chiede se sia il caso di portare il riso. Daniel gli dice di attendere e quando la Allegretti prova a dispensare consigli, McVicar la spegne ancora con un: "Facciamo noi". Poi l'americano si allontana e Roberta va da Thyago a finire ciò che stava dicendo prima di essere interrotta. "Glielo dici tu?", chiede Roberta a Thyago riferendosi a Daniel. "Sì, sì", risponde il brasiliano.

Di fronte a uno degli spettacolari tramonti di Cayo Cochinos, Laerte e Nina tirano le somme della giornata per loro molto proficua. "Siamo stati perfetti, tu sei il leader e io il semi-leader", è il commento del romano.

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]