[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Intervista a Walter Garibaldi

L'abbiamo incontrato e gli abbiamo fatto qualche domanda..

18-03-2011 17:30

Intervista a Walter Garibaldi

Martedì sera, prima della diretta, abbiamo incontrato in studio Walter Garibaldi appena rientrato dall'Honduras e ne abbiamo approfittato per fargli alcune domanda a caldo. Il resto glielo potrete chiedere direttamente voi, martedì 22 marzo alle ore 16,45, nel corso della nostra videochat. Ecco cosa ci ha detto l'altra sera.

Ricordo più bello: Le notti da solo davanti al fuoco e i giochi delle Prove Leader e Ricompensa.

Il giorno più brutto: Non ce n'è stato un solo. Ho avuto più di un giorno brutto: quando è andata via Francesca De Andrè, mi sono sentito un verme, quando è andato via Matteo Materazzi e quando ho iniziato a essere inappetente. L'odore del pesce non mi ha fatto mangiare per tre giorni, fino a quando Francesca Fogar, mi ha obbligato a farlo.

Con chi hai legato di più e con chi meno: Di più con Abigail, Francesca Fogar e Gianna. Non ho legato con Francesco Mogol, ma con tanta simpatia gli ho sempre riconosciuto lealtà.

In cosa ti senti cambiato: Ora ho voglia di vivere.

Ritornando sull'Isola cosa faresti diversamente: Nulla.

La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto: Il fatto di dover nominare. Io credevo dovessi nominare quelli dell'altro gruppo.

Un gossip dell'Isola: A me mi si filavano solo i paguri. Non c'è gossip sull'Isola.

Se invece volete chiedere voi qualcosa direttamente a Walter sulla sua esperienza all'Isola Dei Famosi, vi invitiamo a partecipare alla videochat che lo vedrà protagonista martedì 22 marzo alle ore 16,45.
Per saperne di più, cliccate QUI!

[an error occurred while processing this directive]