[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Intervista a Eleonora Brigliadori

Ecco cosa ci ha raccontato appena rientrata in Italia. Il resto chiedeteglielo voi in videochat!

02-05-2011 17:40

Intervista a Eleonora Brigliadori

Martedì sera, prima della finale, abbiamo incontrato in studio Eleonora Brigliadori appena rientrata dall'Honduras e ne abbiamo approfittato per farle alcune domanda a caldo. Il resto glielo potrete chiedere direttamente voi, martedì 3 maggio alle ore 16.30, nel corso della nostra videochat. Ecco cosa ci ha detto l'altra sera.

Ricordo più bello
Le notti fosforescenti, sulle quali ho composto anche una poesia, e lo "sposalizio del mare". Le luci che sorgono dal fondo prima che spunti la luna. E quando ho avuto l'incontro con mio padre nella dimensione soprannaturale.

Il giorno più brutto
Quello legato ai tradimenti: il giorno in cui ho scoperto che una persona a cui avevo dato fiducia mi ha poi delusa.

Con chi hai legato di più e con chi meno
Ho legato di più con chi si è scoperto subito senza aver fatto strategie. Con Roberta ho sentito una grande affinità. Anche lei ha fatto un'isola autonoma, reggendosi sulle sue gambe ed è una delle persone più sincere dell'Isola. Sono contenta di essere uscita nello scontro diretto con lei, per me quella era il vero finale naturale dell'Isola. Eravamo agli antipodi del mondo dei famosi e dei non famosi ed abbiamo la stessa simpatia ed affinità. Quando mi sono rivista al ritorno dall'Isola ho capito che chi mi ha votato, lo ha fatto anche come gesto d'amore: mi sarei votata anche io vedendo certe foto. Di fatto però sono sempre stata bene ed ho recuperato alla grande!

In cosa ti senti cambiata
Ho imparato non a sopravvivere, ma a vivere un sopra, ora mi sento autonoma in tutto. L'ho dimostrato con i gesti: rinunciando alla mia razione di cibo, facendomi la capanna da sola e andando contro tutti, rifiutando strategie. 

Ritornando sull'Isola cosa faresti diversamente
Non lascerei il potere della cucina in modo silente ed eviterei ad alcune persone di detenere poteri occulti...

La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto
La finale: ho visto nei volti dei quattro ex Naufraghi, amici che si sono trasformati in vampiri e pensavano solo alla vittoria.

Un gossip dell'Isola
I discorsi dell'inizio, quelli in stile bar dello sport, dove si parlava di macchine, vestiti e locali. Non avevano senso in un contesto come l'Isola, poi per fortuna sono terminati, perché "qualcuno" è uscito dal gioco. Altri non me ne vengono in mente.

Se invece volete chiedere voi qualcosa direttamente a Eleonora sulla sua esperienza all'Isola Dei Famosi, vi invitiamo a partecipare alla videochat che la vedrà protagonista martedì 3 maggio alle ore 16.30.
Per saperne di più, cliccate QUI!

[an error occurred while processing this directive]