[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Una leader emarginata

Nina si sente sempre più sola

14-03-2011 17:44

Una leader emarginata

Magda, Raffaella e Giorgia sono sdraiate in spiaggia a prendere il sole e Nina le raggiunge. Magda fa un commento sul portamento di Nina e sul suo modo di inarcare la schiena chinandosi a terra. La Moric è amareggiata dalle parole di Magda, a suo avviso molto fuori luogo, ma fa finta di niente e organizza con le ragazze i turni notturni per il fuoco. L'aria è tesa e subito scatta un bisticcio fra Nina e Giorgia che le dice: "Tu hai le manie di persecuzione"!

Nina racconta l'accaduto a Eleonora e commenta: "Ogni volta che apro bocca mi attaccano". Così Eleonora tenta di fare da paciere con Magda e Giorgia, ma anche lei si lamenterà dei comportamenti di Nina, che spesso è un po' maldestra. A questo punto Nina si sente sola, abbandonata anche dall'unica persona che considera amica.

Il riso è cotto e i Famosi sono pronti per il pranzo. Per evitare incomprensioni, Eleonora propone di sorteggiare per decidere a chi spetterà fare le porzioni, ma Thyago non è d'accordo, così sarà Magda a dividere in parti uguali il riso nella pentola e poi a distribuirlo.

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]