[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Quando uno è leader, è leader

Laerte dà disposizioni al gruppo sui compiti della giornata e Giorgia racconta il suo sogno

15-04-2011 14:48

Quando uno è leader, è leader

Roberta guarda meravigliata Francesca che si sta depilando in lontananza. Giorgia fa notare che la Fogar si sta radendo perché lei l'ha fatto poco prima e probabilmente l'avrà ispirata. Poi aggiunge ironica: "Domani nevica"! Laerte non perde occasione per vantarsi del suo stato di leader e dice: "Comunque ancora non ho sentito Buongiorno nostro leader"! e Roberta risponde: "Ave Cesare! Come ha dormito questa notte"? Ma la Allegretti non riesce a distogliere il suo sguardo, sempre più meravigliato, da Francesca che continua la sua opera di depilazione: "Che è successo stamattina? Pulizia generale"? Laerte commenta: "È raccapricciante questa immagine! A saperlo come leader non glielo avrei concesso"! Poi inizia a impartire i compiti per la giornata di oggi: Pappalardo dice a Giorgia che lei si occuperà della preparazione del cocco insieme a "Depil Lady" (Francesca) e "Beckham di Ladispoli" (Roberta); mentre gli uomini si dedicheranno alla preparazione del pranzo.

Nel frattempo Killian si è appena svegliato e si siede meditativo in spiaggia contemplando l'orizzonte. Il giovane Nielsen sta pensando alla sua Anna, in quanto oggi ricorre il loro primo anniversario di fidanzamento.

Laerte non smette di pavoneggiarsi con i suoi compagni: "Avete ancora altre dodici ore e poi mi levate dalle palle, però sentirete la mia mancanza come leader e spero che questa leadership sia servita a dimostrare che un leader deve essere tale e non accondiscendente su tutto"! Killian, che si era isolato, si avvicina al gruppo e Laerte gli offre del latte di cocco, mentre Eleonora sta decorando un guscio.

Giorgia ha fatto un sogno che vede protagonista Laerte: c'era una prova tentazione in cui Pappalardo doveva decidere se autoproclamarsi in nomination, dare l'immunità ad uno dei suoi compagni e far mangiare abbondantemente tutto il gruppo; oppure mangiare da solo, essere immune e condannare alla nomination uno dei naufraghi. Eleonora esclama: "Ma questo è proprio un sogno"! Laerte risponde che mai potrebbe fare una cosa del genere in vita sua: "E poi chi dice che sono cattivo? È solo che quando ci sono delle cose che mi fanno incazzare io mi incazzo"!

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi dell'Isola dei Famosi!

[an error occurred while processing this directive]