[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Parenti in attesa della diretta…

…Preoccupati dall’eventuale cambio location

03-03-2011 14:52

Parenti in attesa della diretta…

I Parenti Di stanno già dormendo quando improvvisamente inizia a piovere. Francesca Fogar si sveglia e prontamente accorre al fuoco. Walter e Gianna vanno in suo aiuto e con una stuoia creano una copertura che preservi il fuoco dalla pioggia battente. Mogol, che invece rimane a guardare la scena dalla capanna, chiede a Gianna se è possibile cucinare del riso. Gianna risponde di no decisa, ma Mogol non è d'accordo e borbotta ad Abigail: "Se domani non mangio, farò presente con veemenza questo mio pensiero". Fortunatamente i Parenti Di riescono a salvare il fuoco e tornano a dormire. Francesca e Gianna però commentano la richiesta fuori luogo di Mogol che avrebbe voluto cucinare il riso durante il temporale. Francesca se la ride, mentre Gianna si lamenta: "Noi sotto la pioggia e lui in capanna che chiede di cucinare il riso"!

La mattina seguente i Parenti si risvegliano e Killian è già attivo: cammina nell'acqua bassa tentando di pescare con  lo spago, ma senza successo. Nonostante Roberta sia scoraggiata per la pesca, Gianna la incita a fare un tentativo con la canna. Roberta, quindi, va a pesca con Francesco e, divertita dalla situazione, commenta: "Sto pescando con il figlio di Mogol"! Poco dopo, Roberta riesce a prendere un pesce e lancia grida di entusiasmo ed eccitazione: "Che emozione pescare un pesce, certo se era più grosso era meglio"! Gianna si complimenta con Roberta.
Più tardi Francesco e Killian stanno prendendo il sole in spiaggia e parlano della nomination di quest'ultimo. Mogol dice: "È assurdo. Facevi di tutto, forse facevi troppo per qualcuno. Hai fatto proprio di tutto per non farti nominare, per far capire che ci tenevi a stare qua e comunque chi ti ha nominato ha trovato una giustificazione. La cosa bella è che non te lo aspettavi proprio! A tradimento"! Killian risponde con sicurezza: "Se io sto qua cambiano le cose, si ribaltano le cose su quest'isola".
Poco dopo i Parenti Di si preparano per la diretta e sistemano i sacchi. Ipotizzano un cambiamento di location con i Famosi, per cui decidono di nascondere la loro canna da pesca nella vegetazione. Subito dopo partono per la diretta...
A più tardi per nuove anticipazioni!

[an error occurred while processing this directive]