[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

La sera prima

Alla vigilia della settima puntata, i naufraghi pensano alle nomination

30-03-2011 13:51

La sera prima

Roberta sta preparando per cena la coccada. Laerte è infastidito perché Eleonora è sempre in disparte nel suo giardino zen e, ogni volta che arriva il momento di mangiare, qualcuno deve andare a chiamarla. Dice seccato: "A Ele tocca farle il videocitofono per andare a chiamarla"! Eleonora, infatti, è immersa nelle sue meditazioni. Giorgia controlla il sacchetto dello zucchero e constata con dispiacere che ormai è quasi finito, poi meravigliata si chiede come sia possibile che ne sia rimasto così poco. Laerte insinua che qualcuno possa averlo rubato e Giorgia rimane interdetta...

Intanto la coccada è pronta e tutti chiamano Eleonora a gran voce. La Brigliadori arriva vestita con un nuovo abito da lei stessa confezionato e dice: "Spero di essere all'altezza delle vostre leccornie, mi sono preparata per l'occasione". Tutti ammirano la sua mise, mentre Laerte è come sempre insofferente verso le "pippe" di Eleonora e non vuole neanche stare a sentire i suoi discorsi.

I naufraghi sono riuniti intorno al fuoco e Laerte chiede a Giorgia e Raffaella come stiano vivendo la nomination in vista della puntata del giorno successivo. Pappalardo ipotizza che Giorgia abbia piacere di tornare a casa per riabbracciare sua figlia e poi confessa di sentire molto vicina la sua stessa nomination. E con queste parole spiega a Giorgia il perché del suo presentimento: "Andare in nomination significa che ho rotto le palle a qualcuno e la cosa mi eccita ancora di più"!

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi!

[an error occurred while processing this directive]