[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

1° GIORNO DA NAUFRAGHI/Parenti

I Parenti Di a Cayo Paloma

15-02-2011 18:28

1° GIORNO DA NAUFRAGHI/Parenti

Dopo aver perso la seconda manche del gioco per l'attribuzione della location, i PARENTI DI sbarcano sull'isola di Cayo Paloma. Sono tutti contenti, a eccezione di Abigail che ha ricevuto tre nomination. Francesco Mogol tenta di spiegarle, insieme a Walter Garibaldi, i motivi della sua nomination, ma la ragazza dice di non fidarsi più di lui: "Abbiamo iniziato dicendo che dovevamo essere leali, ma non è stato così e adesso so io come dovrò comportarmi". Francesco le risponde: "Non ho adottato nessuna strategia, fino a mezz'ora prima avevo un altro nome in testa", ma Abigali taglia corto e conclude: "Non credo a una parola di quello che dici". Nel frattempo Francesca De Andrè - nominata dal suo gruppo - raggiunge i compagni sull'isola di Cayo Paloma e subito esprime la propria delusione per essere finita in nomination, ma palesa soprattutto il disappunto di essere stata nominata proprio da Abigail, con la quale pensava di aver instaurato un buon rapporto.

Il tempo non promette nulla di buono e i PARENTI DI - che implicitamente affidano a Francesca Fogar il ruolo di coordinatrice dei lavori - iniziano a costruirsi un rifugio. Solo Francesco Mogol e Francesca de André sono in disparte, lei fa il bagno e lui l'attende per porgerle un'asciugamani, poi i due raccolgono i sacchi e si incamminano verso gli altri.

Mentre fervono i lavori, Francesca de André raggiunge i compagni e comunica loro che in un punto della spiaggia sono sotterrati alcuni oggetti del kit di sopravvivenza. Tutti si recano nel posto indicato e cominciano a scavare...

[an error occurred while processing this directive]