[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

La vita scorre a Playa Uva

È di nuovo giorno e i naufraghi sono impegnati in svariate attività

28-03-2011 15:06

La vita scorre a Playa Uva

Il sole sorge su Playa Uva. Inizia una nuova giornata per i naufraghi. Daniel e Francesca stanno pulendo i granchi in spiaggia e riaffrontano la discussione sul cibo della sera prima. La Fogar spiega che ha dovuto mediare la lite per evitare il peggio, ma che anche per lei la cosa migliore sarebbe che i naufraghi mangiassero sempre tutti insieme. Daniel è ancora amareggiato perché si rende conto che la situazione nel gruppo sta peggiorando: "Il cibo è la nostra base e siamo tutti in deficit nella stessa barca".

Eleonora sta raccogliendo rami e frasche. Francesca e Gianna la osservano interdette. La Brigliadori spiega che ha liberato il passaggio fra la spiaggia e la vegetazione per facilitare gli spostamenti e dice: "Ogni volta che passo là sotto mi sembra di essere un cervo incornato nella vegetazione". Gianna commenta ironica: "Incornata tu è impossibile! Tu incorni, non ti fai incornare"! Eleonora la ringrazia per il buon auspicio. Nina e Roberta , che nel frattempo sono in relax in , sono infastidite dalla voce intrusiva di Eleonora che copre quella di tutti gli altri.

La Brigliadori mostra a Gianna una conchiglia colorata e le spiega che questa particolare colorazione è dovuta al contatto con le forze gioviali, come spiega la teoria di Newton, rivisitata poi da Goethe. Gianna la sta ad ascoltare, mentre Francesca e Giorgia ridacchiano divertite dai bizzarri racconti di Eleonora. Poi Giorgia le fa notare che la colorazione della conchiglia è dovuta al fatto che è stata cucinata la sera prima, ma la Brigliadori non ama essere contraddetta: "Non c'entra quello che dici tu! Il colore è colore"!

Roberta sta facendo le flessioni in spiaggia. Nina si complimenta: "Sei fantastica". La ragazza di Ladispoli le spiega che questi esercizi aiutano la crescita del seno...

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi!

[an error occurred while processing this directive]