[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

La quarta puntata

Commenta la diretta in tempo reale!

09-03-2011 19:28

La quarta puntata

L'ISOLA DEI FAMOSI vi aspetta questa sera alle ore 21.00 su RAIDUE per una quarta puntata ricca di novità e colpi di scena. Simona Ventura - con l'inviato Daniele Battaglia - vi aspetta per vivere insieme a voi le ultime vicissitudini dei naufraghi di questa edizione che, come ormai dovreste già sapere, sono divisi in due gruppi contrapposti: FAMOSI e PARENTI DI.

Tra le grandi novità della settimana, la vincita del "fuoco" da parte dei Famosi. Dopo giorni di sofferenza e passione, infatti possono cucinare, ed ora tenerlo acceso è la loro prima attività. Il gruppo dei Parenti Di invece scopre un grande pescatore di aragoste. Killian infatti, grazie alle sue capacità d'immersione, torna sempre sulla "Mala Suerte" con qualcosa tra le mani. Nina e Francesco in nomination settimanale, non possono partecipare alla Prova Leader, che ha visto vincitori per le due categorie: Thyago e Roberta. Per regolamento non potranno andare in nomination. 

Ultime ore decisive anche per il televoto settimanale, che vede coinvolti FRANCESCO MOGOL e NINA MORIC. La loro permanenza, rispettivamente sulla "Male suerte" e a Cayo Paloma, è nelle mani del "popolo sovrano" che deciderà chi dovrà terminare questa esperienza.

Per chi avesse perso gli appuntamenti quotidiani del Day-Time  con l'Isola (ore 19.35 RAIDUE) o volesse rivedere i momenti più belli dei naufraghi, vi rimandiamo alla sezione Multimedia.  Le Immagini esclusive  e le anticipazioni direttamente dall'Honduras invece le potete trovare ogni giorno nelle nostre Foto esclusive e nel Diario dell'Isola dei Famosi 8.

Come vedete siamo pronti e non ci sono scuse per non interagire con noi e con i naufraghi di Cayo Cochinos. Vi aspettiamo dunque più tardi su questa pagina per commentare insieme la puntata, che vi ricordiamo potete vedere in streaming nella sezione Live. Oppure, se preferite, siamo presenti in diretta anche sulla pagina ufficiale di Facebook e sul profilo Twitter.

[an error occurred while processing this directive]