[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Si parla (ancora) di nomination

Non solo Nina, ma anche Eleonora, Magda, Roberta…

17-03-2011 14:43

Si parla (ancora) di nomination

È la prima alba dei Famosi e Parenti Di riuniti a Playa Uva. Magda dice svegliandosi: "Che strano svegliarsi ancora in un altro posto! Questa è la quarta location in cui ci svegliamo da quando abbiamo cominciato il gioco". Come ogni mattina Eleonora sta facendo meditazione sulla spiaggia. Laerte, stupito, chiede a Nina se quella di Eleonora sia un'abitudine. La Moric commenta: "Questo è niente! Lo fa anche tre o quattro ore". Laerte: "Che fantasia oh"!

I naufraghi iniziano la ricerca di cibo sull'isola. Killian, Laerte e Francesca vanno a caccia di patelle sugli scogli, mentre Roberta e Nina si avventurano nella vegetazione in cerca di castagne e bacche. Nina non perde nemmeno questa occasione per parlare della nomination di Magda e dice: "Io non ho fatto nulla di male, alla fine è una ruota che gira, oggi tocca a loro, domani toccherà di nuovo a me. È la filosofia del gioco, non siamo venuti qua a fare una vacanza"! Anche Roberta è in nomination questa settimana e Nina le augura di poter restare ancora sull'isola. La ragazza di Ladispoli risponde: "Sì, sì io voglio rimanere! Anche perché mi sembra che solo adesso sia iniziata l'isola"! E Nina: "Sì, adesso arriva il divertimento"!

Eleonora abbraccia teneramente Magda e, riferendosi alla nomination, le confessa: "Ho pensato che ce la farai! Userò tutte le mie forze". Ma Magda è diffidente perché pensa che Eleonora conoscesse le intenzioni di Nina e infatti le dice: "Tu lo sapevi"! Eleonora si difende: "No, il consiglio che le ho dato è di non vendicarsi, ma non su di te, ma su Giorgia". Magda conclude risolutiva: "Ma sì... l'importante è che lei sia contenta di quello che ha fatto", ma poi continua a sfogarsi: "Mi dispiace veramente perché io vorrei continuare, non vorrei fermare l'avventura qua". Eleonora la rassicura ricordandole che anche Raffaele è in nomination questa settimana: "Se Raffaele non ha tutta questa foga di rimanere il pubblico può sentirlo, o comunque interpretare i nostri desideri".

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi!

[an error occurred while processing this directive]