[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

“No Killian, no fish”!

Il ragazzo si ferisce pescando dei granchi, mentre Francesca vorrebbe comporre una poesia

01-04-2011 14:23

“No Killian, no fish”!

Roberta si era allontanata per pescare e torna all'accampamento con due pesci. Gianna si complimenta, mentre Giorgia informa Francesca che oggi salterà il pranzo e che mangerà una doppia razione per cena. Anche Gianna vorrebbe proporre al gruppo di fare un pasto unico verso l'ora di cena, ma sa già che Roberta e Thyago non saranno d'accordo. Intanto Killian si prepara per andare a pesca con la maschera.

Roberta raggiunge Nina che sta raccogliendo le patelle sugli scogli. La Moric l'allontana dicendole che ha bisogno di stare un po' di tempo da sola. Appena sopraggiunge Laerte, Nina gli confessa che ha cacciato Roberta perché deve farle capire che ormai il loro legame non è più forte come prima.

Francesca dice a Thyago che vorrebbe comporre una poesia per il pubblico a casa e inizia a scrivere L'ode delle regioni d'Italia. Giorgia e Roberta l'aiutano a decantare in rima le ricchezze culinarie di ciascuna regione, e la ragazza di Ladispoli, esperta del settore, elenca numerosi formaggi e prosciutti caratteristici. Nel frattempo, Nina torna all'accampamento con un ricco bottino di patelle e Killian mostra orgoglioso quattro enormi granchi che è riuscito a catturare. Tutti osservano la bellezza e la grandezza di questi animali marini. Gianna si complimenta e gli dice: "Tu sei un re, non un campione"! Il giovane Nielsen racconta di quanto sia stato difficile e pericoloso catturare i granchi che stavano per staccargli un dito con i loro lunghi artigli. A causa delle ferite riportate durante la pesca, il medico vieta a Killian di pescare per almeno tre giorni. Il provetto pescatore commenta: "No Killian, no fish"!

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]