[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Raffaele non sta bene

Il “maestro” si accascia privo di energie e viene portato in ospedale

22-03-2011 19:19

Raffaele non sta bene

Nina, Laerte, Thyago e Killian si divertono scherzando in spiaggia, facendo tuffi e lanciandosi in acqua. Gianna li osserva e critica: "Si sentono tutti campioni, l'importante è sentirsi! Così fanno un po' di show"!

Anche Raffaele si è allontanato per pescare e scompare per un bel po' di tempo. I naufraghi stanno già pranzando, quando lo vedono avvicinarsi in lontananza. Improvvisamente il ballerino ha un malore e si accascia sugli scogli. Tutti corrono in suo aiuto e tentano di capire cosa sia successo, a gesti Paganini fa intendere che ha avuto un giramento di testa. Viene portato a braccio in capanna e fatto stendere all'ombra, gli offrono dell'acqua e si preoccupano per la sua salute. Gianna rimane lontana, criticando l'atteggiamento di chi gli sta troppo addosso senza lasciare il tempo a Raffaele di riprendersi. Poco dopo, il ballerino viene visitato dal medico della Produzione che lo allontana dall'isola per svolgere accertamenti medici in ospedale. Magda, impensierita, confessa a Gianna che il reale motivo della nomination del maestro è stata la preoccupazione per le sue condizioni di salute precarie.

Più tardi Laerte e Nina si avventurano in una caletta nascosta all'interno di uno scoglio. Laerte sollecita la Moric a entrare, mentre lui spedito inizia l'esplorazione. Giunti all'interno, Nina è colpita dalla bellezza di questo incavo sconosciuto e suggerisce a Laerte di trasferirsi.

Per vedere qusto e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]