[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Polemiche serali

Nina continua a discutere della nomination con Magda

19-03-2011 13:42

Polemiche serali

È sera a Playa Uva. Nina e Magda stanno avendo una discussione molto accesa sulle nomination. Durante l'ultima puntata, Nina (leader della settimana) ha mandato Magda in nomination diretta e ha motivato questa scelta raccontando che la brasiliana avrebbe promesso a Nina di non nominarla, cosa che però è poi accaduta durante la terza puntata. Per questo motivo la Moric si è sentita tradita e ha voluto vendicarsi. Le due naufraghe discutono perché si accusano l'un l'altra di dire il falso. Magda, infatti, è sicura di non aver mai fatto una simile promessa a Nina che dice: "Sei una bugiarda squallida", e Magda diplomatica: "Non scendo ai tuoi livelli". Gli altri naufraghi che assistono al litigio tentano di smorzare la lite intonando la canzone Una carezza in un pugno e alla fine si ritrovano a cantare tutti allegramente e ad ammirare la bellezza del cielo stellato. Gianna commenta: "Questo posto è davvero romantico"!

Nina, però, è ancora agitata e si sfoga con Laerte e Killian per l'atteggiamento risentito che Magda ha avuto nei suoi riguardi durante questi giorni e commenta: "Siamo qua a giocare, vogliamoci bene". Ma Laerte risponde: "Leviamoci dalla testa sta cazzata del vogliamoci bene e dell'isola felice, perché non esiste"! Nina conclude severa: "Siamo io, tu, Gianna, Killian e Roberta, basta! Il resto per me non esiste più". Eleonora, che ha sentito da lontano la conversazione, si intromette: "Quindi a me mi hai già fatto fuori"? Sempre più arrabbiata Nina risponde che non la considera più un'amica da quando anche lei ha mentito sulla promessa di Magda, facendo finta di non averla mai sentita. Nina: "Sei più falsa di quella là", ed Eleonora replica: "Basta con le polemiche"!

Eleonora si sfoga con Magda e Giorgia per le accuse di Nina e spiega il suo punto di vista: "Ha bisogno di trovare una scusa allora la inventa". Nel frattempo, Nina e Laerte sono distesi in capanna e lui la prende in giro e le consiglia di difendersi da eventuali vendette notturne. Con un coltello in mano le dice: "Stanotte fossi in te io dormirei così", Nina divertita mette il coltello fra i denti e dice: "No, meglio così".

A più tardi per nuove anticipazioni sulla vita dei Naufraghi dell'Isola dei Famosi 8!


[an error occurred while processing this directive]