[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Pre- puntata sulla Mala Suerte

I Famosi vivono con ansia il momento

24-02-2011 16:49

Pre- puntata sulla Mala Suerte

Sulla Mala Suerte il mattino comincia con una sfuriata di Eleonora che ha appena finito di pulire il bagno ed è arrabbiata perché nessuno lo ha fatto prima. Ricorda agli uomini il modo corretto di usare la tavoletta e ci tiene a far sapere che lei il bagno non lo usa neanche. Magda è l'unica che prova  a risponderle rammentandole che anche Raffaella ha pulito nei giorni precedenti. Eleonora insiste che lei si era proposta di occuparsi della pulizia dell'isola, ma non del bagno. A questo punto anche Magda sembra perdere la pazienza e le risponde che nessuno le ha chiesto di far nulla. Persino Thyago, di solito estremamente silenzioso, dice tra sé e sé:" Si lamenta sempre". Intanto Raffaele e Daniel parlano delle difficoltà di pescare. "Non so più cosa fare", dice Raffaele. "In una settimana abbiamo preso solo due pescetti". Daniel lo corregge dicendo che i pesci sono tre, due dei quali sono stati pescati da Eleonora. "Le sue preghiere funzionano", osserva Daniel.
Eleonora chiede l'aiuto di Luca per costruire un fermacapelli. I due si mettono alla ricerca di un pezzo di legno adatto  e Luca si incarica di rimuovere la corteccia con un coltello. Il risultato soddisfa la Brigliadori che premia Luca con un bacio.
I Famosi ricevono un comunicato che li informa che, alla fine della puntata, potrebbero cambiare location ed essere separati, dunque viene ordinato loro di recuperare le proprie cose e metterle nei sacchi senza dimenticare nulla; devono inoltre riporre tutti gli oggetti che compongono il kit all'interno della cassa. Nulla di ciò che non fa parte del kit può essere conservato. Luca legge il comunicato e tutti gli altri ascoltano con speranzosa sorpresa. L'eventualità di abbandonare la Mala Suerte alletta i Famosi, che subito dopo cominciano a fare ipotesi su cosa potrà succedere. Raffaele ed Eleonora si chiedono se verranno divisi, quest'ultima ipotizza un mescolamento delle squadre. Anche Giorgia e Magda si preoccupano di essere separate: la brasiliana sospetta che possano essere divisi proprio quelli che vanno più d'accordo. Luca invece si chiede dove verranno spostati, e, soprattutto, se lui ci sarà. Ultimata la raccolta degli effetti personali, i Famosi si stendono sul ponte e continuano a fare ipotesi. Giorgia si chiede se la nuova location sarà meglio o peggio. Daniel, intanto, parlando con Thyago, paragona la Mala Suerte ad Alcatraz: in effetti è una prigione sul mare.
Per vedere questo e tutto il resto,vi invitiamo a seguire l'appuntamento con il Day Time di oggi, in onda alle ore 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]