[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Missione compiuta!

Laerte e Francesca riescono a portare a Cayo Paloma una casa piena di frutta. E i Naufraghi fanno festa!

15-04-2011 17:45

Missione compiuta!

Thyago scruta attentamente i movimenti su Cayo Gallo. Roberta esclama: "Se mangiano da soli, fanno no bene, di più"! Intanto Francesca e Laerte caricano la pesante cassa di frutta sull'imbarcazione, l'operazione richiede un po' di tempo, ma alla fine Francesca sale a bordo e inizia a remare. Laerte è in acqua, appoggiato al cayuco e ne indirizza la rotta. Pappalardo esclama: "Frà, ti ho nominata ma sei stata forte e cazzuta"! E la Fogar risponde felice: "Ma io sono stracazzuta"!

I naufraghi avvistano i loro compagni di ritorno a Paloma a bordo del cayuco e vogliono raggiungerli a nuoto per prestargli aiuto, ma Laerte urla di non avvicinarsi. Sono tutti eccitati: Roberta pensa che l'imbarcazione sia piena di cibo e Giorgia li incita da lontano. Finalmente Francesca e Laerte approdano a Paloma in un clima di felicità misto a panico. Tutti sono in preda all'agitazione e la Fogar esorta tutti ad occuparsi di ormeggiare il cayuco, mentre lei e Learte trasporteranno la cassa in spiaggia. La missione è compiuta, la cassa è salva! Francesca e Laerte si scambiano un lungo abbraccio liberatorio, sono sfiniti, ma soddisfatti. Tutti accorrono per asciugarli e riscaldarli con gli asciugamani e la Fogar urla vittoriosa: "Abbiamo una cassa piena di frutta"! L'euforia è alle stelle, i naufraghi esultano, si abbracciano, si baciano e si complimentano con i loro eroi. Laerte esclama: "Non so chi diventerà leader domani, ma sicuro che io e Francesca saremo leader fino alla fine"!

Infine viene aperta la cassa che rivela il ricco contenuto di meloni, ananas e manghi. Giorgia vuole festeggiare e grida: "Apriamo un cocco subito"! La Palmas è commossa, abbraccia forte Francesca e Laerte e non riesce a smettere di ringraziarli per questa mitica impresa.

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il DayTime di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]