[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Più cocco per tutti

Laerte, leader, decide quando è il momento di aprire un prelibato frutto

14-04-2011 17:20

Più cocco per tutti

Dopo pranzo i naufraghi si rilassano in spiaggia e in capanna. Eleonora sta disquisendo di filosofia e massimi sistemi con Giorgia mentre tutti gli altri stanno dormendo beatamente. Thyago si rianima dal sonno ed Eleonora gli chiede scusa per essersi dilungata troppo nel discorso e dice: "Lo so di avere un tono di voce che addormenta"!

Eleonora è sdraiata e sta contemplando le ombre che le foglie di palma creano sulla tenda della capanna. La Brigliadori bisbiglia e parla tra sé della bellezza di queste ombre che sembrano formare un quadro, poi si copre il corpo e il capo con il suo velo viola.

Killian e Laerte sono in spiaggia e stanno chiacchierando. Il giovane Nielsen racconta di aver iniziato la sua avventura proprio da Paloma e Laerte si diverte a prenderlo in giro: "Pensa che qui ci potresti anche restare a vita". Pappalardo propone a Killian di scambiare i 100mila euro, in caso di vittoria, per avere la sua amata Picu qui sull'isola con lui. Per Killian la cifra è troppo alta e offre a Laerte la metà. Pappalardo rifiuta e dice ironico: "Allora Picu me la prendo io"!

Laerte, che vede i suoi compagni immersi in un profondo stato di relax, li sfotte chiamandoli "Pensione Capri", dove dopo il pranzo è sempre necessario fare un riposino. Poi aggiunge: "La Brigliadori o dorme o rompe il ca**o". In quello stesso momento, Eleonora sta facendo una verticale in capanna.

Laerte propone di aprire un cocco, ma Francesca e Giorgia bocciano la proposta. Thyago, invece, dice che Laerte è il leader per cui si dovrà obbedire alle sue richieste. Laerte è contento del supporto del brasiliano e conclude: "...e chi mi sta contro si attacca alla fava"! Le ragazze sono preoccupate di esaurire la loro scorta di cocco, ma Pappalardo mette a tacere le polemiche e porge a Thyago un bel cocco da aprire.  Il cocco è ricco di polpa e molto succulento, tutti parlano della bontà del frutto caratteristico di Paloma.

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]