[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Il Giorno prima...

Vediamo come i Naufraghi trascorrono la vigilia della prima diretta

15-02-2011 17:39

Il Giorno prima...

L'ottava edizione dell'Isola dei Famosi si è aperta trionfalmente ieri sera con la prima diretta. In attesa di scoprire come se la stanno cavando i Parenti di sulla spiaggia di Cayo Cochinos e come se la spassano invece i Famosi sullo yacht Buena Suerte, riviviamo i momenti vissuti dai naufraghi in Honduras, nel giorno che ha preceduto il primo appuntamento con l'IDF8.
A causa del maltempo, i Famosi vengono portati prima del previsto sull'arcipelago. Tutti insieme, provvisti dei loro sacchi, partono con un elicottero. Giorgia Palmas esclama: "È pazzesco!". I Famosi trascorreranno la notte prima della diretta in una casa sulla spiaggia a Cayo Cochinos.
Anche i Parenti di stanno raggiungendo l'arcipelago, ma a bordo di una barca. Tutti insieme guardano l'orizzonte e provano a immaginare quale, delle isole che vedono, sarà la predestinata. Abigail commenta ironica: "Io che sono una fifona, oggi mi ritrovo su questa barca!"
Entrambe le squadre, giunte in due diverse case dove trascorreranno la notte prima del grande giorno, commentano l'avventura che sta per iniziare.
Eleonora Brigliadori: "Siamo partiti il 13 anziché il 14. Il 13 per me è un numero molto importante: è il numero della spiritualità. È proprio un grande inizio, tutto è diverso da quello che pensavo".
Gianna Orrù: "C'è un'atmosfera di complicità e di cooperazione. Certo, siamo ancora in una situazione normale, quello che succederà quando saremo in un contesto di difficoltà non posso saperlo".

[an error occurred while processing this directive]