[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Di ritorno dal Covo

Nina si scusa con Daniel, Raffaella è arrabbiata con Eleonora, ma bisogna darsi da fare prima della cena

23-03-2011 18:05

Di ritorno dal Covo

Mentre Giorgia e Francesca si interrogano su chi sia stato a nominare quest'ultima, Nina torna baldanzosa e va subito a scusarsi con Daniel per averlo nominato dicendogli che non voleva che in nomination ci fossero tre donne. McVicar non sembra ferito dalla scelta della Moric, ma le fa notare che per lei sarebbe stato meglio che a rischiare fossero state tre donne. "Sei sportivo", dice la Moric, poi Daniel invita tutti a darsi da fare per la cena. Giorgia e Francesca, invece, si chiedono se sia il caso di andare a cercare qualcosa per rinforzare il pasto, mentre Laerte e Thyago discutono con Killian della sua intenzione di andare a pescare nonostante la mancanza della maschera. Killian vorrebbe andare in mare aperto per pescare pesci più grandi, ma gli altri due gli dicono che in fondo va bene se aggiungono al riso anche qualcosa di piccolo. Nel frattempo Nina ha raggiunto Giorgia, alla quale dà le sue motivazioni sulla scelta di mandarla in nomination. "Per me è coerente, me l'aspettavo, al tuo posto avrei fatto lo stesso", taglia corto Giorgia.

Raffaella è ancora adirata per il comportamento di Eleonora e ne parla con Giorgia che l'ascolta distesa su un asciugamano. "Non ho niente da perdere", dice la Fico, dopo aver chiarito di voler rivelare tutto quello che Eleonora dice lontano dalle telecamere. "Ce ne sono di cose", aggiunge Raffaella, secondo cui la Brigliadori avrebbe detto che Magda e Giorgia la prendevano in giro per i suoi bikini risicati.

Laerte scherza con Nina sulla loro condizione di immunità, mentre un po' tutti cominciano a darsi da fare per la sera. Thyago lava le stoviglie, Killian è ancora indeciso sulla pesca, Gianna raccoglie un po' di legna da aggiungere al fuoco. La Orrù è molto infastidita da quanto accaduto in puntata e sembra intenzionata a non tirarsi più fuori dalle beghe che spesso nascono sull'isola. Roberta preme perché l'indomani vengano spostati sia il fuoco che la capanna. Sembrano tutti d'accordo, finché Killian non interviene negando il proprio consenso per quanto riguarda la capanna. Gianna allora decide che tutto verrà discusso in una riunione da farsi il giorno seguente, in modo che vengano prese in considerazione le opinioni di tutti.

Per vedere questo e tutto il resto, vi initiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]