[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

L’uomo aragosta: Killian!

La “Mala Suerte” diventa improvvisamente un paradiso terrestre!

05-03-2011 18:03

L’uomo aragosta: Killian!

Il giovane Killian continua senza sosta a pescare e questa volta riesce a prendere un pesce bello grosso. Tutti esultano e si complimentano con lui: "Sei diventato un pescatore di prima categoria"! Subito Francesca Fogar mette il pesce a mollo nell'acqua nella pentola e poi prende in giro Mogol e il piccolo pesce che è riuscito a pescare in confronto a quello.

I Parenti Di, come da regolamento, tutti uniti, decidono di andare anche oggi in escursione sulla spiaggia di fronte alla "Mala Suerte" alla ricerca di cibo e Francesco Mogol, promette di rifarsi come pescatore. Gianna Orrù si dirige verso gli scogli per raccogliere le patelle, mentre Francesca e Roberta Allegretti sono a caccia di ricci. Killian, ormai totalmente devoto alla pesca, si immerge nei fondali per catturare le aragoste che prima gli erano sfuggite; finalmente riesce a prendere la seconda aragosta! I Parenti Di sono increduli e felici per l'ennesimo successo del ragazzo, specialmente Walter esulta vittorioso: "Ha preso la seconda aragosta a mani nude! Non ci posso credere! Al confine della realtà"! Questo però non è ancora il finale, perché la "pesca miracolosa" di Killian, continua per la gioia di tutti.

Gianna è così felice, che quasi a giustificare la sua nomination, esclama: "Se tu non fossi andato in nomination la scorsa settimana, non avresti vinto la maschera e non avresti pescato le aragoste. Come vedi, non tutti i mali vengono per nuocere"! A questo punto, interviene Mogol che con una battuta ironica, dice che allora lo rinomineranno così potrà vincere anche il fucile.

Tornati sul barcone, mentre Walter Garibaldi riprende il discorso nomination con Mogol: "Stai tranquillo -dice ridendo- tu avrai la mia nomination per tutta la vita", iniziano i preparativi per la cena. Gianna orgogliosa di Killian gli insegna a pulire l'aragosta che lui stesso ha pescato. C'è aria di felicità e distensione nel gruppo, i Parenti Di mangiano soddisfatti l'aragosta e i frutti di mare, raccolti in giornata. In segno di riconoscenza, lasciano che sia Killian il primo a scegliere il pezzo migliore da mangiare.

Il sole sta ormai tramontando a Cayo Cochinos, e mentre Famosi e Parenti Di, osservano emozionati il suo "saluto" a questa giornata, Gianna, osservando l'isola di Cayo Paloma rompe la magia del momento con questa frase: "Io il fuoco lì non lo vedo".

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 18.50 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]