[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Mattinata serena

I Famosi si danno da fare sulla “Mala Suerte”

25-02-2011 17:06

Mattinata serena

Per i naufraghi consumati della squadra dei Famosi la mattina comincia come di consueto. Eleonora prega inginocchiata sulla prua della barca, Daniel scioglie la lenza nella speranza di avere un po' di fortuna nella pesca, Nina invece sceglie di svegliarsi tuffandosi in mare: il primo bagno della sua avventura, dopo quello fatto lanciandosi dall'elicottero. Uscita dall'acqua, in un bikini che lascia poco all'immaginazione, la Moric chiede a Thyago e Luca se è prevista la colazione; infondo non chiede nulla di particolare, solo caffè e brioche! Cominciano i tentativi di pesca, Raffaele, srotola la sua lenza e va a sedersi accanto a Luca Di Risio che canta una canzone romantica attirando l'attenzione di Raffaella Fico che commenta con Magda: "Stamattina è romantico". La brasiliana, anche lei intenta a pescare, risponde che Luca è contento per aver superato la nomination e che probabilmente supererà anche quella di questa settimana. "E continuiamo la telenovela" - aggiunge - "dopo Esmeralda, Eleonora". 
Giorgia è in bagno e ironicamente Luca propone di cantare l'inno nazionale per consentire alla Palmas una intima concentrazione. È la stessa Giorgia che, dall'interno del bagno, dà il permesso ai compagni di cominciare a cantare, e subito Di Risio e Paganini intonano Fratelli d'Italia. Nonostante l'impegno, la melodia non sortisce effetti e Giorgia esce dal bagno sconfitta.
Thyago e Daniel cercano di costruire un retino da pesca utilizzando dei pezzi di legno aiutati da Nina Moric, che si offre di fare il nodo alla bandana che tiene uniti i tronchi. Il nodo non sembra reggere granché e, mentre Nina propone di far stringere la bandana a Daniel, sicuramente più forte, Thyago ridendo commenta: "Mi sa che non va bene".
Se volete vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]