[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Prove tecniche di distensione

Dopo le scaramucce della sera prima, i naufraghi provano a ripartire

01-04-2011 13:38

Prove tecniche di distensione

Inizia una nuova giornata, ma i naufraghi accusano ancora i colpi della furibondo litigio della sera prima. Eleonora racconta a Francesca che, durante la notte, Nina si è recata al suo tempio minacciando di distruggerlo e di aggredirla fisicamente. La Brigliadori è molto scossa e piange; la Fogar l'abbraccia per consolarla. Nello stesso momento, Nina è da sola in spiaggia, visibilmente pensierosa. Eleonora continua a sfogarsi con Giorgia: "Nina non vive se non ha la possibilità di cannibalizzare le forze degli altri. È un vampiro"! Francesca la invita nuovamente a stemperare la collera per non fomentare questa difficile situazione.

Eleonora ha preparato la sua "tisana di fiori della condivisione" e la offre ai suoi compagni per infondere negli animi calma e tranquillità. Roberta e Nina hanno un piccolo bisticcio per i turni in cucina: Nina è infastidita, mentre Roberta cerca subito il chiarimento e la riappacificazione. Quindi decidono che sarà Nina a preparare il pranzo di oggi.

Laerte e Nina vanno a pescare e anche Francesca organizza con Killian e Thyago i turni della pesca. Il giovane Nielsen ha promesso a Gianna che oggi catturerà tre granchi molto grandi e la Orrù è compiaciuta dall'entusiasmo di Killian. Lontana nel suo tempio, Eleonora sta costruendo una scacchiera che vorrebbe colorare con il succo di frutta fucsia e verde. La Brigliadori racconta a Francesca che, dopo tanto dispendio di energie negative, il gioco degli scacchi aiuterà ciascuno a concentrarsi e focalizzarsi sulle forze mentali.

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi dell'Isola dei Famosi!

[an error occurred while processing this directive]