[an error occurred while processing this directive]

Notizie

"The gladiator is come back"

Inizia un nuovo giorno per i naufraghi, ma soprattutto per Max, che, a sorpresa, fa ritorno su una Paloma desolata…

07-03-2012 17:49

"The gladiator is come back"

I naufraghi iniziano a svegliarsi. Valeria chiama Jivago dicendogli che i suoi hanno intenzione di aprire un cocco. Sarà lo stesso brasiliano a compiere l’operazione e va da Andrea a farsi dare il coltello. Mentre l’ex Eletto si dà da fare, Guendalina si chiede cosa abbiano fatto a Jivago: era arrivato sull’isola portando una ventata di allegria che adesso si è esaurita rapidamente. Andrea ricorda quando il brasiliano era sempre sorridente, mentre ora sembra impietrito.
Intanto, nel suo rifugio, Carmen ha terminato il pranzo e sceglie di riposare un po’. Si sdraia su un letto a castello e rimane per un po’ a pensare.
Con un mossa a sorpresa, la produzione ha consentito a Max di rientrare in gioco. A bordo di una barca il gladiatore spiaggia su una Cayo Paloma deserta. “È una nuova sfida”, dice tra se Max avviandosi verso l’accampamento. Con orgoglio Bertolani, dopo aver sistemato le sue cose in tenda, issa la bandiera degli Eroi incastrandola tra una palma e la sabbia. La scelta di condurre i naufraghi al rifugio in cui si trovano è stata dettata dal fatto che il mare, risalendo, aveva rimpicciolito l’isola. Lo spazio è però sufficiente per il solo Max, che resterà lì al contrario dei suoi compagni. Con un bastone, il concorrente ritrovato marca sulla sabbia un chiaro messaggio “The gladiator is come back”.
In una delle camere del rifugio, il Divino coinvolge Valeria e Jivago in un momento di meditazione. Istruisce loro sulla posizione corretta da assumere, mentre sull’uscio, Nina e Antonella osservano divertite. I tre sono seduti con le gambe incrociate appoggiandosi uno alle spalle dell’altro e intonano l’om  che risuona in tutta l’abitazione. 

Riuscirà Max ad ambientarsi a Paloma senza i suoi compagni? Scopritelo nel daytime di questa sera, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]