[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Pre-puntata/Mattina

Il pensiero fisso rimane comunque il cibo

30-03-2011 13:53

Pre-puntata/Mattina

È mattina e per i nostri naufraghi comincia una nuova giornata che sarà ricca di sorprese. Francesca racconta a Giorgia di averla sognata questa notte: nel sogno la Palmas abbandonava l'isola, ma poi ci tornava. Giorgia rimane basita. Nello stesso momento Thyago chiede a Daniel come sta vivendo la nomination e l'americano risponde di voler restare sull'isola, ma dovrà rimettersi alla scelta del pubblico a casa.

Eleonora sta parlando con Gianna e le spiega che, non mangiando al mattino, ha bisogno di assumere molti liquidi. Laerte ancora una volta sbuffa ascoltando i discorsi di Eleonora, mentre Killian, appena sveglio, esce dalla capanna ancora assonnato e Thyago aggiorna il calendario dell'isola. Francesca ha appena aperto un piccolo cocco e ne versa l'acqua in un bicchiere e lo porge a Laerte e Nina che ne bevono abbondantemente. Eleonora si lamenta perché i due non si sono preoccupati di lasciare abbastanza acqua anche per lei e Gianna, poi commenta: "Una presa per i fondelli"!

Intanto Raffaella sta minuziosamente contando i pezzettini di cocco e li distribuisce in parti uguali. Giorgia pensa che per fare le porzioni sia più veloce il metodo dei mucchietti, ma la Fico le fa notare che in questo modo nessuno potrà accusare di avere una razione più piccola di quella degli altri. Gianna è preoccupata per le scarse riserve di cibo e dice a Thyago che oggi potranno cucinare solo del riso con granchi, poi invita Eleonora ad andare alla ricerca di qualcosa di commestibile in giro.

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi!

[an error occurred while processing this directive]