[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Laerte è in vena di scherzi

Dopo l’ottimo pranzo di Roberta, Pappalardo rompe a modo suo la monotonia della giornata

16-04-2011 15:23

Laerte è in vena di scherzi

Giorgia, Roberta e Laerte sono in spiaggia quando sopraggiunge Thyago. Roberta dice che oggi cucinerà il pranzo insieme a Francesca. Il bel brasiliano commenta ironico: "Voi due insieme non è che esce proprio una cosa molto buona... Dovreste cambiare la coppia"! Roberta coglie l'occasione e propone: "Vuoi cucinare tu con me"? Ma Thyago elude la conversazione e va a fare un bel bagno, seguito poi da tutti gli altri.

Francesca e Roberta stanno raccogliendo la rucola da aggiungere al riso. La Fogar dice che sarà necessario raccoglierne molta perché Killian ne mangia tantissima. Roberta fa notare che sarebbe il caso di affrontare anche questa questione con Killian, ma Francesca le ricorda che ci sono degli equilibri nel gruppo che si devono rispettare, specialmente perché il giovane Nielsen spesso non si rende conto di eccedere: "È la distrazione fatta a uomo... E poi qualche volta se ne frega anche"!

Killian torna dalla pesca con un solo pesce e spiega a Eleonora che non è riuscito a catturare più pesci a causa dell'amo troppo grosso a cui i pesci più piccoli non abboccano. Intanto Roberta è già vicina al fuoco e si lamenta: "Quando si tratta di stare sotto al sole a cucinare spariscono tutti, com'è"? Gli altri naufraghi, infatti, sono tutti in capanna a riposare. Roberta urla a Thyago di aprire un cocco per aggiungerlo al riso, ma Giorgia pensa che sia sufficiente mangiare il riso con la rucola, il pesce e la papaia. Ma la Allegretti, che cucina raramente, vorrebbe fare un riso ricco saporito e ricco di ingredienti. Quando il cibo è pronto, tutti si complimentano con Roberta per la buona riuscita del pranzo.

Per rompere la monotonia della giornata, Thyago, Giorgia e Laerte decidono di fare uno scherzo e di nascondere quattro cocchi all'interno di un sacco. Pappalardo promette che, se gli altri non dovessero accorgersene, loro tre mangeranno comunque i cocchi nascosti. Poi aggiunge: "Voglio vedere come diventano matti! La Fogar con l'affanno e Killian che, quando scoprirà la scherzo, dirà che voleva parteciparvi anche lui"!

Laerte è ancora in vena di scherzi e fa finta di assaggiare alcune termiti che si trovano vicino all'accampamento. Pappalardo invita Giorgia a provare questi animaletti che hanno un gusto molto dolce. La Palmas non accetta, mentre Killian si lascia convincere e mangia qualche termite. Laerte ridacchia tra sé, perché il giovane Nielsen è caduto nel suo tranello.

Appuntamento alle ore 18.50 con Day Time dell'Isola dei Famosi 8

[an error occurred while processing this directive]