[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Intervista a Raffaele Paganini

Ecco cosa ci ha raccontato appena rientrato in Italia. Il resto chiedeteglielo voi in videochat!

01-04-2011 17:50

Intervista a Raffaele Paganini

Martedì sera, prima della diretta, abbiamo incontrato in studio Raffaele Paganini appena rientrato dall'Honduras e ne abbiamo approfittato per fargli alcune domanda a caldo. Il resto glielo potrete chiedere direttamente voi, martedì 5 aprile alle ore 16,45, nel corso della nostra videochat. Ecco cosa ci ha detto l'altra sera.

Ricordo più bello
: Mi piaceva dormire tutti insieme, perché venendo da una famiglia numerosa, l'ammucchiata mi piaceva. Mi sentivo protetto.

Il giorno più brutto: La prima pioggia che abbiamo affrontato Magda e io. Nel bel mezzo della notte, ci siamo messi come due lottatori di sumo per proteggere il fuoco con i nostri k-way per un paio d'ore.

Con chi hai legato di più e con chi meno: Ho legato di più con Magda e Giorgia in primis ed Eleonora e Luca. Meno con Daniel.

In cosa ti senti cambiato: Cambiato in niente... Mi sento più arricchito.

Ritornando sull'Isola cosa faresti diversamente: Io non cambierei nulla.

La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto: Daniel che si faceva la barba nel bicchiere che usavamo in comune per bere.

Un gossip dell'Isola: Nessuno

Se invece volete chiedere voi qualcosa direttamente a Raffaele sulla sua esperienza all'Isola Dei Famosi, vi invitiamo a partecipare alla videochat che lo vedrà protagonista martedì 5 aprile alle ore 16, 45.
Per saperne di più, cliccate QUI!

[an error occurred while processing this directive]