[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

L’ottava puntata backstage

L’eliminazione di Nina, l’arrivo del principe e tre donne in nomination

06-04-2011 16:48

L’ottava puntata backstage

Durante la diretta, Laerte chiede scusa a tutti per i suoi modi troppo bruschi. Eleonora gli chiede se le scuse siano rivolte anche a lei e lo invita a fargliele guardandola in faccia. Poi comincia a rinfacciargli di averlo cercato per parlare, dicendo che lui si è sottratto al confronto. L'insistenza di Eleonora provoca la reazione di Giorgia che, sottolineando che tutti possono sbagliare, le fa capire che la questione si può chiudere lì.

Arriva il momento di scoprire il nome dell'eliminato di questa settimana. È Nina a perdere lo scontro al televoto ed Eleonora mostra platealmente la propria soddisfazione. Una reazione non proprio apprezzata dal resto del gruppo, e ancora una volta Giorgia redarguisce la Brigliadori per il suo atteggiamento.

I naufraghi sono ancora al covo, ma Playa Uva non è rimasta disabitata. Un nuovo personaggio è sbarcato sull'isola. Si tratta di Emanuele Filiberto di Savoia, che, dopo aver fatto la conoscenza della cucina locale e aver barattato alcuni oggetti dei suoi futuri compagni con del cibo, attende il ritorno del gruppo e intanto fa un giro nell'accampamento. Poco dopo i concorrenti sbarcano sulla spiaggia di Playa Uva, privi solo del leader Roberta, e lì incontrano il nuovo arrivato. Dopo i saluti è però il momento di un ultimo colpo di scena. Una prova tra i tre nominati (Laerte, Gianna, Eleonora) può dare l'opportunità a uno di loro di dirottare la propria nomination a scapito di un altro naufrago. Laerte esce vincitore e manda in nomination Francesca Fogar.

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]