[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Tutti a Playa Uva

I Parenti Di e i Famosi raggiungono la nuova location dove vivranno tutti insieme

16-03-2011 17:01

Tutti a Playa Uva

Al termine della diretta, i Parenti Di sono sul barchino e Gianna rincuora Roberta che è in nomination: "Questo è il gioco", ma la ragazza di Ladispoli risponde: "Ma io sono contenta, ho l'adrenalina". Durante il tragitto, i Parenti Di passano accanto al barcone ma non si fermano: intuiscono che sta per avvenire un nuovo cambio di location. Poco dopo giungono, infatti, a Playa Uva e sono entusiasti di aver fatto finalmente ritorno su un'isola vera e propria. Laerte si guarda intorno ed esclama: "Qui siamo veramente da paura"! Gianna, riferendosi a Cayo Paloma: "Questa è più bella dell'altra"; infine Roberta: "Paradiso terrestre"! Subito esplorano l'isola e notano la vegetazione rigogliosa che potrà fungere da riparo per la pioggia e iniziano anche a fare progetti per la costruzione della capanna. Killian interrompe il momento con una domanda, che è quasi una certezza: "Ho un dubbio, i Famosi verranno qua"...

Anche per i Famosi è tempo di rientrare dopo la diretta. Eleonora è rimasta stupefatta dal meccanismo della terza nomination. Mentre sono sulla via del ritorno in barchino, anche i Famosi si rendono conto che non faranno più ritorno a Cayo Paloma e che una nuova location li attende. Giorgia esclama: "Ragazzi, adesso si ricomincia tutto da capo"!

I Parenti Di osservano il barchino dei Famosi che sta arrivando a Playa Uva. Francesca non sembra particolarmente felice del fatidico incontro che sta per realizzarsi. Laerte è già sul piede di guerra: "Chi tardi arriva, male alloggia"!

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]