[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Di ritorno dalla prova

La questione nomination tiene banco, mentre Laerte e Nina vanno a pescare...

19-03-2011 16:05

Di ritorno dalla prova

I naufraghi stanno facendo ritorno a Playa Uva e parlano dell'esito della prova che si conoscerà solo durante la prossima diretta in cui i probabili finalisti, Nina, Laerte e Thyago, dovranno scontrarsi per decretare il leader finale della settimana. Nina dice con aria di sfida: "Io sono pronta! Vi aspetterò martedì"! Nel frattempo sull'isola, Roberta racconta a Raffaele che è stata mandata in nomination da Francesca, che l'ha scelta per salvare la sua amica Gianna. La ragazza di Ladispoli non è stupita e dice: "Mi metto in sfida, sono pronta! Senza paura, senza timore"! Paganini commenta: "Io non avevo capito di tenerci così tanto fino a che non sono entrato in nomination, anche io vorrei restare come te, Magda e tutti quanti".

I naufraghi sbarcano a Playa Uva mostrando vittoriosi i cocchi che hanno trovato sul set del gioco. Nina, appena arrivata, racconta a Magda dell'esito incerto della prova e che il leader si conoscerà solo durante la prossima diretta. Laerte è soddisfatto: "È stata una prova veramente figa"! e Nina: "Quasi quasi torno ancora per un altro giro! Mi piacciono queste cose fisiche"!

Daniel si complimenta con Thyago per come abbia sostenuto la prova e gli chiede se pensa che possa essere tra i finalisti, ma Thyago ritiene che Laerte sia stato più veloce di lui nel gioco. Anche Giorgia racconta a Magda della forza dimostrata da Laerte che però è il più "fresco" di tutti avendo alle spalle pochi giorni di digiuno. Giorgia, inoltre, è preoccupata perché ipotizza che Nina e Laerte siano i possibili leader della prossima settimana, cosa che andrebbe a svantaggio suo e dell'amica Magda alla quale dice: "Sai cosa significa questo"?

Raffaele e Giorgia si riposano in spiaggia e parlano (ancora!) delle nomination. Paganini, dopo varie riflessioni, è giunto a una conclusione: "Sono una massa di co****ni che non ragionano con il cervello! Un ammasso di cretini che sono venuti a chiedermi scusa.. Ma scusa de che? Cinque voti non esiste! Sono imbecilli"!

Anche Magda pensa alla sua nomination e dice a Thyago: "Ho vissuto la parte bella! Sono contenta! E se il pubblico vorrà lasciarmi nella parte brutta"?

Chi invece vive sereno la sua esperienza è Laerte che invita Nina a pescare. I due si dirigono verso una caletta vicina. In pochissimo tempo Laerte riesce a pescare ben sette pesci e Nina è stupefatta e compiaciuta dalla bravura del suo amico: "Sei troppo avanti! Questo si chiama pescare come Dio comanda"! Sulla via del ritorno Laerte dice, riferendosi ai suoi compagni e gasandosi della sua pesca: "Ma quelli gli occhi dove ce li hanno? Sono venuti in quattordici e manco una patella hanno portato"! Nello stesso momento anche Roberta è andata a pescare e torna vittoriosa a riva mostrando a Daniel un piccolo pesce. Nina urla da lontano: "Abbiamo preso sette pesci"! Roberta è entusiasta: "Italia I love you"! Tutto il gruppo si complimenta con Laerte per la grande pesca.

Per vedere questo e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 18.45 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]