[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Prima notte...

…A Cayo Paloma e sulla Buena Suerte

16-02-2011 14:27

Prima notte...

A Cayo Paloma la prima notte per i Parenti è difficilissima: piove ininterrottamente e non hanno trovato il telo impermeabile, che pensano sia ancora sepolto nella sabbia con il resto del kit. Francesca Fogar dice ad Abigail: "Sono sicura che c'è, siamo noi che non l'abbiamo ancora trovato, non abbiamo guardato bene". Nel gruppo si discute su come sistemare al meglio la capanna, almeno per trascorrere la notte e ripararsi da pioggia e vento.
Nel frattempo sulla Buena Suerte i Famosi sono intorno al tavolo e discutono dopo cena sulle nomination, mentre McVicar esclama: "Giochiamo a poker"! Eleonora Brigliadori è ancora adirata per il comportamento di Di Risio che l'ha nominata con una votazione palese: "Io non avrei mai votato con l'altra persona affianco a me, se il gioco consiste nel mantenere il segreto, allora non deve essere palese!". Fra i due si accende il dibattito. Eleonora spiega che la sua votazione è stata dettata dal caso tramite il metodo dei semi, mentre Di Risio risponde a tono dicendo che le decisioni devono essere pensate: "Sono sempre stato un signore nei tuoi confronti, ed ecco quello che ricevo"!
Finita la cena, Eleonora e Thyago lavano i piatti in mare, mentre Raffaella Figo, Magda Gomez e Giorgia Palmas sono nelle loro cabine all'interno dello yacht. Luca Di Risio si sfoga con Raffaele Paganini e dice di Eleonora: "Per una stronza magari andrò a casa. Non la sopporto, sappiatelo tutti". Paganini lo conforta dicendo che Eleonora ha voluto prendersi la sua rivincita nominandolo a sua volta. Luca severo commenta: "Se torno in gara, sarà guerra aperta"!

[an error occurred while processing this directive]