[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Abi è in difficoltà

La ragazza non sta bene e i suoi compagni si preoccupano

14-03-2011 13:20

Abi è in difficoltà

È mattina sulla Mala Suerte e Abigail ha avuto un mancamento. Laerte le solleva le gambe per aiutarla a riprendersi prima che arrivi il medico a visitarla. Gianna comunica che oggi non potranno andare sulla spiaggia perché Abi non è nelle condizioni giuste per allontanarsi dal barcone, quindi dovranno accontentarsi di pescare. I Parenti Di sono preoccupati per la condizioni di salute di Abi e Francesca commenta: "Non ce la fa più, povera ciccia, è distrutta". Gianna fa notare quanto Abi sia dimagrita e indebolita anche a causa della paura dell'acqua che l'ha resa poco attiva e soggetta a subire la noia, abbattendola ulteriormente: "Purtroppo con il mare non ha dimestichezza". Poi, ripensando al temporale della notte, Gianna immagina che i Famosi stiano attraversando le stesse difficoltà che loro hanno affrontato nei primi giorni di questa avventura.

Più tardi però i Parenti Di decidono di recarsi nella spiaggetta in cerca di cibo, mentre Abi e Gianna rimangono ad aspettarli sul barcone. Gianna si raccomanda di non raccogliere tutte le patelle, così che l'indomani possa trovarne ancora. Giunti a destinazione, Laerte si lancia energico sugli scogli raccogliendo molte patelle: "Ma chi so, er mago delle patelle?", mentre Killian, infreddolito, gli grida da lontano: "Fai tu visto che hai le forze e hai mangiato più di tutti in questi giorni"! Nel frattempo Roberta ha pescato tre pesci che ha conservato nella mutanda del costume e li mostra orgogliosa alla Fogar che commenta: "Che scena agghiacciante"!

Tornati sul barcone, i Parenti Di si preparano per il pranzo. Gianna pulisce accuratamente il pesce. Killian, non soddisfatto, si lancia in mare per pescare e dice a Gianna: "Voglio farti felice portandoti una cernia gigantesca"!

Se volete vedere qusto e tutto il resto, vi invitiamo a seguire il Day Time di oggi, in onda alle 19.35 su Rai Due!

[an error occurred while processing this directive]