[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Pronti per la Prova Ricompensa?

Anche se si pensa già alle nomination di stasera…

12-04-2011 14:31

Pronti per la Prova Ricompensa?

Eleonora tiene una lezione di yoga in spiaggia con Roberta ed Emanuele Filiberto, mentre gli altri osservano incuriositi e divertiti. La Brigliadori sostiene che questi esercizi donino la carica e che siano in grado di sopperire il desiderio di cibo, ma tutti sono molto scettici a riguardo. Gianna infatti esclama: "Che stronzate che dice questa"! Eleonora continua la sua lezione coinvolgendo anche Giorgia, mentre il principe si distende per riposare. La Brigliadori invita anche Laerte, suggerendogli di fare questi esercizi per alleviare i suoi dolori alla schiena, ma Pappalardo declina l'invito senza troppi indugi.

Laerte e Giorgia si sfideranno durante la prossima puntata per determinare il leader della settimana. Gianna sta pensando chi potrebbe votare e, insieme a Thyago, fanno delle supposizioni sui possibili candidati. Anche Giorgia sta ragionando alle nomination e si chiede a chi Laerte darà la sua preferenza. Roberta si augura che Pappalardo non voti la Fogar per la terza volta consecutiva, ma la Palmas non ne è convinta e ricorda: "Tutto può cambiare"!

Mentre attendono di prepararsi per la Prova Ricompensa, Laerte spera che quest'oggi il gioco si svolga in un posto lontano dall'isola, così da rompere la routine e occupare buona parte della giornata in una nuova attività. Quando arrivano le divise, i naufraghi si preparano e si caricano a vicenda. Anche Emanuele Filiberto parteciperà alla prova e tutti sono molto euforici. Eleonora esclama: "Che squadrone ragazzi! Siamo i magnifici nove"! E mentre si allontanano sul barchino, salutano la loro amata isola.

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi dell'Isola dei Famosi!

[an error occurred while processing this directive]