[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Tensioni pre-puntata

Laerte si fa massaggiare da Eleonora, Gianna parla con Giorgia e Francesca con Thyago

12-04-2011 14:13

Tensioni pre-puntata

Sta calando la sera a Playa Uva ed Eleonora sta facendo un massaggio a Laerte che, per la prima volta, si trova nel suo tempio. Pappalardo giace per terra in relax e la Brigliadori gli accarezza la testa dicendo: "Ascolta bene il ritmo del mare che ha un fluire molto simile al nostro respiro". Eleonora continua massaggiando la schiena di Laerte e gli chiede di respirare profondamente e, con un grido, liberare le ansie che lo opprimono. Nel frattempo, in accampamento, Emanuele Filiberto domanda ai naufraghi dove sia finito Laerte e Francesca gli spiega che Eleonora gli sta facendo un massaggio. Il principe, che ha già provato il massaggio della Brigliadori, racconta la sua esperienza: "Non mi ha né rilassato, né eccitato. È stato tranquillo".

Il mattino seguente la tensione per l'imminente puntata è palese fra i naufraghi. Già di prima mattina, infatti, Gianna parla della sua nomination con Giorgia ed Emanuele Filiberto. La Orrù dice di essere tranquilla e serena, ma che, per carattere, è abituata a portare a termine le esperienze intraprese e per questo spera di poter rimanere sull'isola anche l'ultima settimana. Nello stesso momento, Thyago chiede a Francesca come si senta per la puntata. La Fogar confessa di sentirsi molto carica e combattiva, ma allo stesso tempo di essere in uno stato di grazia assoluta. Quando Thyago le fa notare che dovrà scontrarsi con due potenti combattenti come Gianna ed Eleonora, Francesca risponde: "Ho due rivali che, dal punto di vista della personalità, sono le più forti".

Emanuele Filiberto vorrebbe portarsi via un guscio di cocco come souvenir di questa esperienza da naufrago. Anche Eleonora vorrebbe portar via un ricordo dell'isola e dice che lo farà la prossima settimana. Il principe, allora, le domanda se sia così sicura di essere ancora in gara ed Eleonora gli sorride fiduciosa.

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi dell'Isola dei Famosi!

[an error occurred while processing this directive]