[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Intervista a Roberta Allegretti

Ecco cosa ci ha raccontato appena rientrata in italia. Il resto chiedeteglielo voi in videochat!

02-05-2011 17:28

Intervista a Roberta Allegretti

Martedì sera, dopo la finale, abbiamo incontrato in studio Roberta Allegretti appena rientrata dall'Honduras e ne abbiamo approfittato per farle alcune domanda a caldo. Il resto glielo potrete chiedere direttamente voi, martedì 3 maggio alle ore 16, nel corso della nostra videochat. Ecco cosa ci ha detto l'altra sera

Ricordo più bello
Il mare, i paesaggi e i tramonti.

Il giorno più brutto
Ogni giorno è stato particolare. Non ci sono stati giorni brutti. Anzi, a pensarci bene, forse i giorni butti erano quelli in cui pioveva, soprattutto la notte, e quando a Playa Uva mi pungevano i Mosquitos mentre dormivo.

Con chi hai legato di più e chi meno
Un po' con tutti, di più credo con Nina ed Eleonora. Non c'è nessuno con cui credo di aver legatodi meno. Ho cercato di essere sempre me stessa con tutti

In cosa ti senti cambiato
Ora mi sento più forte, più sicura di me, più positiva, più felice.

Ritornando sull'Isola cosa faresti diversamente
Direi nulla, sarei sempre me stessa, così come lo sono stata durante questi mesi.

La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto
Mi ha dato fastidio il fatto che alcune persone davanti alle telecamere erano in un modo, mentre quando le telecamere erano spente erano diverse.

Un gossip dell'Isola
Tra Raffaella Fico e Thyago non è successo niente. Forse l'unico che potrei definire gossip è stato quando  - durante il viaggio di ritorno in Italia - in un bar dell'aeroporto, Thyago mi ha detto che se avessi insistito di più ci sarebbe stato. Però penso che debba essere l'uomo a fare il primo psso, non la donna.

Se invece volete chiedere voi qualcosa direttamente a Roberta sulla sua esperienza all'Isola Dei Famosi, vi invitiamo a partecipare alla videochat che la vedrà protagonista martedì 3 maggio alle ore 16.
Per saperne di più, cliccate QUI!

[an error occurred while processing this directive]