[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Bella la vita sullo yacht!

I Famosi si godono la “Buena Suerte”

16-02-2011 17:44

Bella la vita sullo yacht!

I Famosi guardano con un binocolo l'arcipelago, commentandone la bellezza, cercano di capire quale sia Cayo Paloma e su quale delle isole saranno destinati. Luca Di Risio suona il clacson della barca per cercare un contatto con l'altro gruppo, ma inutilmente. Magda Gomez commenta: "Poveretti, loro lì e noi qua con lo champagne". Thyago, Raffaella, Daniel e Luca si tuffano in acqua e fanno il bagno. Thyago aiuta Raffaella a risalire a bordo della yacht, mentre Eleonora continua a scrutare l'orizzonte. Raffaele si rivolge a Raffaella e commenta: "Forse mi pentirò, ma non vedo l'ora di andare sull'isola. Adesso qua non succede niente, siamo ancora dei privilegiati, ma bloccati. Ho voglia di lavorare"!
Per il pranzo i famosi cucinano una pasta da mangiare tutti assieme. A tavola Magda sottolinea come prima di partire si aspettassero una situazione ben peggiore e Giorgia conferma: "Eravamo mentalmente preparati ora ci stiamo rilassando".
Più tardi un cameriere porta un vassoio con del filetto di carne e i concorrenti sono indecisi se mangiarlo subito o conservarlo per la cena.
A prua Raffaele ed Eleonora discutono su quando anche loro dovranno costruirsi un rifugio e si chiedono quale possa essere la migliore architettura da utilizzare.
Più tardi Eleonora istruisce Giorgia e Magda sulla relazione tra la forza di gravità e la crescita del feto:"Gravidanza, la danza della gravità".

[an error occurred while processing this directive]