[an error occurred while processing this directive]

Diario

NOTIZIE

Una mattinata impegnata

I Naufraghi si dividono in gruppi e si dedicano a diverse attività

11-04-2011 14:33

Una mattinata impegnata

Durante la mattinata i naufraghi si dividono in vari gruppi. Eleonora prende la maschera e si allontana da sola per pescare; Laerte e Giorgia rimangono in attesa nell'accampamento; Gianna, Francesca, Killian, Thyago ed Emanuele Filiberto vanno a fare un'escursione in montagna.

Il gruppetto di esploratori si avventura nella vegetazione scalando la china della montagna. Nel percorso Thyago raccoglie vari cocchi, mentre Francesca viene all'improvviso morsa al polpaccio da un boa rosa. Tutti corrono in suo soccorso e la Fogar prontamente inizia a succhiare e sputare il veleno dalla ferita. Intanto Thyago blocca il boa rosa con un ramo e i naufraghi osservano stupiti la bellezza dell'animale. Fatto ritorno all'accampamento, Francesca viene visitata dal medico.

Francesca scorge in lontananza Eleonora che sta mangiando un cocco appartata sugli scogli e comunica l'accaduto a Laerte e Giorgia. I due, che l'attendevano all'accampamento da diverse ore, sono indignati perché la Brigliadori li ha inutilmente privati della maschera quando poi non è più andata a pescare. Quando, però, Eleonora fa ritorno con un ricco bottino di cocchi, nessuno osa dirle nulla in merito alla faccenda della maschera.

A più tardi per nuove anticipazioni sul Day Time di oggi!

[an error occurred while processing this directive]